come montare Aps30 Classe C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
montaggio aps30

salve ragazzi ho appena acquistato su internet un aps 30 che sostituirò presto al mio audio10; potete darmi qualche dritta per il montaggio? quale antenna gps dovrei acquistare, dove dovrei sitemarla?grazie in antecipo soprattutto a dj e mick

P.s. mi è capitato questo anche se il comand rimane nei miei sogni....però sn sicuro che non mancherà sulla mia prox mercedes.....

scusa ma se invece di comprare un radio originale mercedes tu comprassi una radio ALPINE?ne acquisti di potenza e qualità oltre che tutte le funzioni...

personalmente penso che tutte le radio di serie al mondo di tutte la macchine facciano davvero pena e le facciano pagare davvero troppo..

francamente mi è capitata un'occasione allettante e per di più è anche un navigatore e conservo l'originalità dell'auto..... le auto aftermarket fanno gola ai ladri che non ci penserebbero 2 volte a farmi dei danni all'auto...

Eclissi è vero, le autoradio aftermarket come funzioni sono migliori rispetto a quelle fornite dalla casa (anche come optional).

Però io ho preferito curare l'estetica e l'armoniosità del'abitacolo, ordinando sia la Classe C che l'SLK che vedi in firma con Comand. Solo alla Smart ho applicato qualcosa di più performante, dato che un navi originale in plancia non è disponibile.

Originally posted by Enrico[/i

beh sinceramente io nella mia ho applicato un doppio din...grande come il navi di serie...con comandi a volte interfacciati agli originai...

se uno non ne è esperto non si accorge nemmeno che si tratta di una radio aftermarket..

per l'installazione mi basta disconnettere l'audio 10 e attaccare l'aps30?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by cla147

help aiutatemi...non so cosa fare....

in teoria si..scollega una e attacca quella nuova...poi prova ad accendere...se parte ttto o..se non si accende...beh allora nn so...ma se non si accende tranquilla che non si rompe anche se collegata

appena montata sembra funzionare però manca ancora l'antenna....sapete quale modello devo comprare ???

non capisco bene però dove si attacchi all' aps considerando che fino ad ora per istallare l'aps30 ho collegato i 3 connettori neri e 2 spinette con connettore rotondo di cui uno è sicuramente l'antenna radio mentre l'altro non so....

montaggio concluso con successo....qualche dubbio sulla ricezione e sul montaggio dell'antenna....di solito non prende più di 5 satelliti....aspetto vostre considerazioni...