Come "lo fate" nell'SLK?

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Come "lo fate" nell'SLK?

Sembrerà un post un po' idiota, ma penso che tutti quanti siamo fatti di carne, e quando ci troviamo in certe situazioni nelle nostre automobili, succede quello che deve succedere.:D
Ora la mia domanda è: riuscite ad accomodarvi in una posizione mediamente comoda e "operare" nella nostra amatissima biposto? o meglio: vi trasformate in dei contorsionisti o siete soddisfatti del tetris da voi creato?
Aspetto dei vostri chiarimenti per avere un metro di paragone sul quale basarmi la prossima volta!
A voi la parola sulla questione!
 
Beh, io vado a casa e prendo la Golf V di mia mamma: secondo me è impossibile !!!
[8D]

Tu ci sei riuscito con risultati soddisfacenti?
 
:D:D:D

Essendo io non proprio un fuscello (peso un decimo di tonnellata! [8D] ) è facile intuire che non abbia molto "margine" per "operare" nella nostra amata... :D:D:D
 
Beh io uso la macchina da cantiere: una Yaris 1000!

Adesso tutte le volte che la prendo non vi dico cosa mi dicono i miei amici... e se poi ci sale una ragazza!!! :D:D:D
 
Bè ci sarebbero un paio di "posizioni" fattibili...[8D]
ma a capote aperta!!!:D:D:D

provate ad immaginare su...[:p]
 
lol, secondo me a tetto aperto si riesce, altrimenti l'unica posizione decente, ma dipende dall'altezza della donna è
L'uomo seduto e la donna seduta sopra l'uomo entrambi con la faccia rivolta in avanti, con la donzella che saltella soavemente sulla.....
......
MINCHIA!
eehhe
che poesia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Immagino: come hai visto io sono piccolino, però non mi ci vedo neanche a provare !!!!!

Forse a cappottina aperta...

Ah, ah, ah !!!:D
 
Un'alternativa tra l'altro suggerita dal Conce non appena consegnata la mia SLK 200K Argento Iridium è stata quella di farlo rigorosamente sul cofano...in inverno passabile ma in estate impossibile...e poi chissà che bozze ed avvallamenti!!
Io finora ho solo avuto contatti diciamo di tipo non penetrativo...solo PETTING come si suol dire e devo dire non male...tra l'altro la pelle si pulisce bene con eventuali tracce di liquidi biologici...
in attesa di qualche penetrazione...

ciao a tutti
ottimo topic!!!!
Nicola
 
effettivamente il cofano dell'SLK, facendo una cosa del genere, penso che si possa usare poi come raccoglitore di acqua piovana per un eventuale rinfrescata a "fine operazione".:)