come individuare il filo della retromarcia?...

ninja 82

MBenz Dilettante
23/1/10
3
0
0
Lecce - Italia
come individuare il filo della retromarcia?...

Ciao,
ho montato un comand mercedes benz 2.0 su una sportcoupè, ho collegato tutto quello che c'era da collegare tranne il filo della retromarcia che sinceramente non so da dove prendere. Se qualcuno mi saprebbe indicare dove si trova mi farebbe una cortesia.
Grazie anticipatamente.

Ciao,
ho montato un comand mercedes benz 2.0 su una sportcoupè, ho collegato tutto quello che c'era da collegare tranne il filo della retromarcia che sinceramente non so da dove prendere. Se qualcuno mi saprebbe indicare dove si trova mi farebbe una cortesia.
Grazie anticipatamente.

alzi la cornice attorno al cambio è facile devi iniziare davanti, poi accedi al cambio ed all'interruttore che seleziona la retro, sul cambio manuale del W202 avevo fatto facilmente così

il filo della retromarcia non esiste su w203, le informazioni passano via can-bus
ma a che ti serve?

il filo della retromarcia non esiste su w203, le informazioni passano via can-bus
ma a che ti serve?

importante precisazione che ignoravo, grazie.

Solitamente sui navi chiede di collegare anche quello (l'avevo fatto sul Pioneer che avevo tenuto per alcuni mesi prima di avere la nausea definitiva a sta cosa che entrava ed usciva, era un singolo DIN), perchè gli serve per il calcolo della rotta infatte pare consideri anche l'eventuale marcia indietro:scratch:,...cmq da quanto capisci non è essenziale e credo non lo faccia nessuno,...a parte me:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
....infatti, il comand 2.0 che ho montato sulla mia macchina, l'ho smontato da un classe Edove il filo della retromarcia è stoto facile da individuare che si trovava vicino la leva del cambio , ma alla mia nn esistono fili vicino la leva e credevo che si trovasse da qualche altra parte! quindi se lo collego senza va bene comunque?..

....infatti, il comand 2.0 che ho montato sulla mia macchina, l'ho smontato da un classe Edove il filo della retromarcia è stoto facile da individuare che si trovava vicino la leva del cambio , ma alla mia nn esistono fili vicino la leva e credevo che si trovasse da qualche altra parte! quindi se lo collego senza va bene comunque?..

io direi di si ma attendiamo conferme