Come eseguire un bell burnout??

espirit, sulla tua con CA se freni e accelleri assieme non ti toglie subito potenza appena senti tocchi il gas? sulla e 270- ml 270 no, rimanevan in ''tiro'', sulla ml nuova no...con la e certe partenze...davvero, se non avesse avuto esp e avesse avuto il diff bloccabile...0-60 in poco...molto poco..
 
stefbenz .. sulla E avevi cambio automatico??.... quindi in teoria il burnout non lo potro mai fare ??ai guardato il video de sc che ho messo ....quello come cavolo ci riesce?
 
il menu segreto non vorrei toccarlo perche so gia che faccio casini:)..ma frenando non vai a blocare anche le ruote posteriori?? espritcdi mi potresti spiegare meglio xfavore? grazie ...

Si be vai a bloccare le ruote posteriori ma non è che il freno riesca a tenere a fondo la potenza delle due ruote motrici.
 
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il menu segreto non vorrei toccarlo perche so gia che faccio casini:)..ma frenando non vai a blocare anche le ruote posteriori?? espritcdi mi potresti spiegare meglio xfavore? grazie ...
Se guardi il video che hai postato ti accorgi che anche lui tiene frenata la SC, come ti ha detto Dj, anche se tieni premuto il freno (quel tanto che basta a tener ferma la car) le ruote posteriori girano, anche perchè i freni dietro sono meno potenti degli anteriori. A me sgommano subito appena accelero ma essendo automatica immagino sia più facile, poi mettendo pure la seconda le ruote girano più veloci e la resa è maggiore, non so se col manuale è possibile:ka:, ma in prima già le bruci le gomme.
 
espirit, sulla tua con CA se freni e accelleri assieme non ti toglie subito potenza appena senti tocchi il gas? sulla e 270- ml 270 no, rimanevan in ''tiro'', sulla ml nuova no...con la e certe partenze...davvero, se non avesse avuto esp e avesse avuto il diff bloccabile...0-60 in poco...molto poco..
No se son fermo no(ovviamente devo disattivare ASR se no non concludo nulla) e così sgomma come le auto senza controlli. Ma penso perchè le ruote anteriori sono praticamente ferme, quindi non rilevano nessuna velocità, altrimenti l'ASR interviene ugualmente parzialmente.
 
piccolo riasunto di tutto cio che mi avete consigliato.....stacco l'esp, metto la prima la porto fino a 4000 giri , mollo la frizione piggio subito il freno quanto basta tenere ferma la macchina e continuo ad accelerare giusto???
comunque nel video che ho messo nella 2 pagina sicuramente quello ha il cambio automatico ed e molto piu facilefarlo con l'automatico ....:(
 
Ultima modifica:
non devi portarla a 4000. Anche perchè da fermo non ci va neanche.
Cmq ti spegnerà sicuramente :D
(assicurati che le gomme siano ben gonfie, anche quale decimo di atm in +)
 
Col manuale non saprei, forse farei cosi...metto la prima e parto, e mentre accelero incomincio a frenare...sempre di più fino quando la forza del motore farà girare le ruote posteriori ma allo stesso tempo i freni anteriori devon incominciare a tener ferma la macchina, cercando di non farla spegnere nel momento che si ferma, così penso che la frizione soffra meno. Ovviamente i piedi sai come usarli:D