come connettere cellulare e importare contatti Mercedes Classe C W204

gagliostro

MBenz Dilettante
21/3/08
12
0
0
Bluetooth nuova Classe C e telefoni cell

Salve a tutti, ho ritirato ieri una nuova C 220 SW Elegance, in sostituzione di un'identico modello della serie precedente, ed ho serie difficoltà all'importazione dei contatti telefonici; ho diversi telefoni, ma uso prevalentemente un Tytn 2 Kaiser HTC ed un IPhone...L'Htc non me lo vede proprio nel pairing, l'iPhone si......ma.....questi biglietti da visita come si attivano e si trasferiscono? Di certo nell'iPhone non esiste questa funzione; potrei provare un samsung i600 o un vecchio Siemens con funzione bluetooth, ma il pairing di MB ed il suo BT sono veramente obsoleti anche se nuovi.
Altra domanda: è possibile inserire almeno a mano i numeri telefonici?
Grazie

aggiornamento: sono riuscito a fare il pairing nell'HTC.....ma di importare numeri non se ne parla...qualche dritta?

Scusate se mi intrometto, come vi trovate con il vs mezzo? A me dovrebbe arrivare a giorni, e mi paiceva sapere qualche opinione.

...alla fine sono riuscito col tytn...mah certo che potevano fare un software di gestione bluetooth un pò più moderno ed intuitivo....rapportato al tom tom ( che importa in automatico tutti i dati della rubrica, gestisce l'ìpod in touch screen, e ne fà mille altre, il BTooth della Mercedes è preistorico.
Della macchina....che dire...ho fatto 200 km :D ....appena presa ho beccato l'influenza, ma certamente mi sembra rispetto alla precedente serie che possedevo(C sw del 2003) molto più potente, con una coppia fantastica, e (presumo) con consumi maggiori. Comunque ogni giorno che passa la linea mi piace sempre di più.
Ora sono combattuto se montare la calandra della serie Avantgarde(avrei preso la Avantgarde se fosse stata nera come questa e a pronta consegna), o lasciare la calandra classica.....altra cosa che mi attizza sarebbe oscurare i vetri posteriori( stile Crysler....tutta nera;))...mah ......intanto la prossima settimana monterò il kit iPod per la gestione al volante; indispensabile, dato che l'autoradio legge si l'MP3, ma accetta solo CD, non DVD....ed in un CD ci vanno solo 5 dischi. A proposito 350 euro per il kit sono il prezzo giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao io terrei la macherina con stella separata come già hai:wink:. per i vetri se lo fai non usare una tinta troppo scura sennò potresti ricadere in un truzzo style che poi ti penti

per i vetri se lo fai non usare una tinta troppo scura sennò potresti ricadere in un truzzo style che poi ti penti
....infatti ho paura del risultato non avendone vista nessuna con i vetri posteriori oscurati, anche con le pellicole medie....mah!.... mi sà che aspetto di vedere qualche esperimento fatto da altri ;)

lettore dvd

lettore dvd

scusa ma sulla nuova c il lettore non dovrebbe leggere anche i dvd video?
quindi dovresti poter caricare un intero dvd di file mp3, oltre a poterli memorizzare internamente e a poter caricare i file audio su schede sd
almeno così mi ha spiegato il venditore quando ho ordinato la mia che arriverà a giugno!!

scusa ma sulla nuova c il lettore non dovrebbe leggere anche i dvd video?
quindi dovresti poter caricare un intero dvd di file mp3, oltre a poterli memorizzare internamente e a poter caricare i file audio su schede sd
almeno così mi ha spiegato il venditore quando ho ordinato la mia che arriverà a giugno!!

Guarda io l'ho ritirata ieri (c220avg amg nera) stamattina ho messo dentro un dvd+rw con dentro mp3 e suona alla grande, l'importante è rispettare il numero di cartelle ed i fle per cartelle.... ecc ecc... c'è tutto scritto nel libretto ciauz...

Per l'autore del post... i dati li hai inviati uno per uno in vcard dal tuo HTC? certo che bisognerebbe ammazzare bill gates che nel Wmobile6 non c'è una cavolo di funzione invia rubrica completa... ariciao

Ultima modifica: