Elettronica come attivare comandi al volante Mercedes CLasse C W203

il ragioniere

MBenz Dilettante
12/4/08
29
0
0
bluetooth c220 del 2003

quando clicco sul volante il tasto con la cornetta del telefono nello skermo del quadro mi compare la scritta : Funzione nn disponibile. Come devo fare per rendere questa funzione disponibile??? ho letto diversi post precedenti ma io nn ci capisco una mazza......quindi nn so se quei argomenti valgono anke per il mio modello di makkina
grazie ragà

quando clicco sul volante il tasto con la cornetta del telefono nello skermo del quadro mi compare la scritta : Funzione nn disponibile. Come devo fare per rendere questa funzione disponibile??? ho letto diversi post precedenti ma io nn ci capisco una mazza......quindi nn so se quei argomenti valgono anke per il mio modello di makkina
grazie ragà

pure a me, semplicemente non ho (e tu non avrai pure) l'optional dedicato per l'interfaccia originale ad un telefono

e nn è possibile avere il bluetooth con l'ausilio di qualkosa??? cioè il fatto ke ci sta sto tasto a qualkosa servirà........

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si con 1000 euri te la cavi tra centraline e mazzi vari.
Se invece vuoi un kit bt costa meno ma ti rimane la scritta

un mio amico nella 147 ha montato un sistema bluetooth ke gli permette di parlare in viva voce ascoltando l'interlocutore dalle casse dello stereo è questo il sistema di cui parli djlight?

quello che può montarti mods lo ascolti dalle casse dell'auto, utilizzi i pulsanti di apertura e chiusura chiamata e volume del volante.
Non è il parrot, puoi chiedere a mods