Come Alzare il volume del navigatore Classe-E W211

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Voce del navigatore quasi inesistente

Ciao. Un mio amico ha una E 320 cdi con il command con navigatore,mp3 e telefono.Va tutto bene ma la voce del navigatore non si sente molto.Abbimao smanettato come matti, abbassando al minimo la radio quando "parla" il nav. ma si sente ancora troppo basso.Abbiamo agggiornato con il dvd,ma ancora niente
 
hai girato la manopola del volume quando sei nelle impostazioni anche io ci sono cascato col mio pensando di dover solo regolare i vari livelli invece devi anche girare la manopola del volume
 
ciao,per regolare il volume piu alto devi alzarlo girando la manopola del volume nel momento in cui il navigatore sta parlando,lo stesso vale anche per il telefono,mentre hai una conversazione aperta puoi alzare o abbassare il volune con la manopola di sinistra
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ad entrambi, non avrei mai pensato che bisognasse alzare il volume con la manopola, credevo si alzasse solo il volume della musica.
 
Voce del navigatore quasi inesistente

Ciao. Un mio amico ha una E 320 cdi con il command con navigatore,mp3 e telefono.Va tutto bene ma la voce del navigatore non si sente molto.Abbimao smanettato come matti, abbassando al minimo la radio quando "parla" il nav. ma si sente ancora troppo basso.Abbiamo agggiornato con il dvd,ma ancora niente
CIAO, VOLEVO DIRTI CHE E' IL CONTRARIO CHE DEVI FARE E CIOE' ALZARE IL VOLUME DELLA RADIO MENTRE PARLA IL NAVIGATORE.
 
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin