Comando specchietti

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Comando specchietti

Questa mattina ero in giro con la mia slk, quando arrivato il momento di scendere,mi sono accorto di voler apportare una modifica a mio avviso necessaria:
Gli specchietti,vorrei si chiudessero nel momento in cui estraggo la chiave dal blocchetto,e non doverli azionare io dall'apposito pulsante,con la possibilita' di dimenticarmeli aperti. Ovviamente la stessa cosa vale per l'apertura quando prendo la car.
Spero che Dj o qualcun'altro sappia che tipo di intervento occorre fare e se possibile.
Grazie.

gli specchietti non si chiudono quando estrai la chiave dal blocchetto ma solo quando chiudi e apri la macchina col telecomando .... cmq devi prendere una SAM forse si chiama cosi ...
dj l'aveva sulla sua sportcoupe e ce l'ha ancora sempre se non la venduta ma non so se va bene x te ....

A dir la verità gli specchietti mi si chiudono quando chiudo l'auto.
Ma quando la apro col telecomando non mi si aprono. Mi si aprono quando dopo averla aperta apro la portiera.
Ad esempio apro l'auto con il telecomando e tutte le portiere si aprono. Poi apro la portiera (uan qualunque) ed a quel punto gli specchietti si aprono.

Su SLK sinceramente non so come sia. Però a volte è una funzione attivabile con lo star diagnosis
La chiusura avviene nel momento in cui chiudi la macchina con il telecomando

A dir la verità gli specchietti mi si chiudono quando chiudo l'auto.
Ma quando la apro col telecomando non mi si aprono. Mi si aprono quando dopo averla aperta apro la portiera.
Ad esempio apro l'auto con il telecomando e tutte le portiere si aprono. Poi apro la portiera (uan qualunque) ed a quel punto gli specchietti si aprono.

penso sia normale cosi .. perche metti che hai un ostacolo e non puoi aprire neanche gli specchietti ??
l'hanno pensata bene ...

Quindi,dovrei fare un aggiornamento ma di preciso a cosa?Oppure una vera e propria modifica.... Devo chiedere in MercedesBenz?

è un'impostazione in centralina da modificare da off a on.
Ci sono molti optional a pagamento in Mercedes che basta attivarli tramite computer (ad esempio il sensore pioggia su ml c'è ma non è attivo sulla chrome)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è un'impostazione in centralina da modificare da off a on.
Ci sono molti optional a pagamento in Mercedes che basta attivarli tramite computer (ad esempio il sensore pioggia su ml c'è ma non è attivo sulla chrome)
cioè ti fanno pagare una barca di soldi degli optional che invece puoi attivarli semplicemente con il computer e non spendere un centesimo?