comand - sigle varie

ezava

MBenz Dilettante
24/4/09
4
0
0
56
comand - sigle varie

leggo del navigatore Comand, a volte chiamato 2.0, altre ntg1, altre ntg2, altre BE6094, ecc..... Si potrebbe avere un pò di chiarezza sul significato delle varie sigle e sulle posssibilità dei vari modelli (visualizzazione DVD, TV, ecc)? Grazie

è un pò difficile spiegare tutto, comunque in linea di massima...

comand 2.0 C-E-CLK-CL fino al 2003
comand 2.5 classe S w220 fino al 2003
comand ntg1 con dvd e mp3 E-SLK-SL-CLS-CL fino al 2007
comand NTG2 C-CLK-A-B-ML-R no dvd video no mp3 fino al 2008
comand ntg2.5 tutte le classi dal 2008 hard disk, dvd , mp3 bluetooth, sd card

ciao Mick

Comand ntg 2.5 su w211!!

Comand ntg 2.5 su w211!!

Chiedo gentilmente se posso mettere sulla mia Classe E w211 del 2002,il comand ntg 2.5.Premetto che ho installato un Audio 20 con cassetta+caricatore a 6 cd.Ringrazio a chi mi rispondera'.:wink:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sei stato chiarissimo. Grazie

Mi auguro che Mercedes si metta a produrre un solo tipo di navigatore, valido per tutte le auto, al quale cambiare semplicemente il frontalino in base al modello su cui va montato. Forse costerebbero meno!

Come faccio a sapere la versione del COMAND

Come faccio a sapere la versione del COMAND

Salve,
Come faccio a sapere la versione del COMAND NTG della mia MB C220 CDI SPORT EDITION del feb 2007?
si può visualizzare sul display?
Se per caso dovessi avere la NTG2, che non dovrebbe permettere la lettura degli Mp3 e la visione dei DVD video, per poter vedere i video devo passare alla versione ntg2.5 perche il software non lo consente o esiste qualche comando di sbolcco per abilitare qualcosa che già potrebbe fare?

Dovendo passare alla NTG2.5, sapete quali potrebbero essere i costi?

li tuo è ntg2 per vedere dvd ecc ecc serve un interfaccia esterna + unità dvd altrimenti il passaggio a 2.5 per prezzi e vari senti mercedesmods direttamente dal suo sito