comand per mercedes E270 (w211)

puglie44

MBenz Dilettante
14/2/10
1
0
0
salerno
comand per mercedes E270 (w211)

Possiedo una e 270 del 2002 con audio 20 a cassetta.
Ho avuto l'opportunità di acquistare su ebay un comand ( credo si tatti del ntg 1 o Aps. Ha lo schermo grande insomma) con il caricatire cd e unità di navigazione.
Ho provato a montare da solo il solo comand e mi è riuscito perchè ho dovuto solo inserire il connettore dal precedente al nuovo componente.
Infatti funziona sia la radio e sia come lettore cd. Invece quando inserisco un dvd mi dice errore disco.
Domanda: cosa può essere?
Inoltre ho letto in questo forum che l'unità di navigazione va collegata nel bagagliaio dove esistè già il punto di connessione.
Poichè vivo in una zona ( in prov. di Salerno)dove non conosco nessuno che possa aiutarmi, visto che mi sono recato anche alla più vicina concessionaria Mercedes e neppure lì sono stato soddisfatto (dopo due ore di consultazione sul terminale l'unica cosa che mi è stata asicurata che il montaggio, di sola manodopera mi sarebbe costato 300 euro salvo ogni alltro pezzo o cablaggio). Mi sono stati forniti anche dei cavi ottici ma non so proprio dove vadano collegati.

Qualcuno può aiutarmi magari a darmi delle indicazioni più precise? grazie