Comand ntg 2.0 come utilizzarlo per dvd, mp3, USB e TV

§erloc

MBenz Dilettante
5/4/11
4
0
0
Benevento - Italia
Comand ntg 2.0 come utilizzarlo per dvd, mp3, USB e TV

Salve a tutti, sono alla ricerca di alcune informazioni.
Nella mia CLK è istallato un Comand ntg 2.0 come quello in figura. Vorrei sapere se è possibile modificarlo per leggere DVD video, mp3, collegare TV e chiavette USB. In caso sia possibile tutto ciò, quanto è più o meno la spesa da sostenere. Grazie.

PS. il risultato è come quello di questo video youtube: http://www.youtube.com/watch?v=UepNQA3pQVI Perchè sarebbe bellissimo!!!

Sergio
item.911542f97e684e6cfce29e.jpg
 
Ultima modifica:
no non puoi. Puoi montare un interfaccia video esterno e collegarci un dvd oppure mettere il suo tv tuner e collegare tramite rca un dvd player.

Altrimenti devi acquistare il comand ntg 2.5 della CLC che però va modificato in quanto è un pelo più grande di quello della clk. Quindi si deve lavorare di lima e si devono modificare gli attacchi
 
Grazie delle informazioni!

Ho inviato 2 mail a mercedesmods ma non ho avuto risposta.

Spero di avere sue notizie.

Comprare il comand ntg 2.5 credo che sia la soluzione più dispendiosa e poi il 2.0 non mi sembra da buttare, anche aggiungendo un player o tuner va bene purchè ne valga la spesa.
 
a parte che a me sembra l'APS NTG1,comunque puoi far montare un prodotto dension tipo il gateway e ti da tutto quello che hai menzionato e con 70€ in più anche il modulo bluetooth....
 
su clk è ntg2 come sulla mia del resto :)
Il 2.5 è sicuramente più costoso per ha questi vantaggi. Vedi tu se poi ne vale la pena.

1- Qualità audio superiore
2- Dvd player
3- Bluetooth integrato
4- Navigazione 3D
5- Lettore di schede SD e quindi di files MP3
6- Hard disk intergrato
7- Possibilità di collegare la retrocamera di posteggio

E forse mi dimentico altro :D

Unica cosa non legge i divx

Credo che invece interfaccia e dvd player ti costerebbero sulle 500 euro (credo) ma non saranno totalmente comandabili da volante. (il dvd player solo con il suo telecomando)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho comprato un interfaccia da un tedesco che mi permette di usare il il vecchio hk con il comand ntg 2,5
l'indirizzo del tizio che mi ha venduto l'interfaccia è Comand World comand-world@t-online.de
non risponde quasi mai però alle mail, è stata dura ma ho risolto