Comand e tv

biosdi

MBenz Dilettante
8/9/09
32
0
0
41
Roma
Comand e tv

raga, non essendo ancora espertissimo, vi chiedo: che versione del command ha la mia SL? (a vederlo è identico a questo
comand002.jpg
)
Premesso che ha la tv e le mappe su cd, ho letto in giro che ci sono istruzioni su come sbloccare la visione in movimento solo per i comand con DVD... esiste il modo di sbloccare il mio?
Ultima domanda: sul display mi da disponibili AV-1 e AV-2... dove sono le relative prese per collegare eventualmente una sorgente esterna?
Grazie mille
Alessandro

il tuo è il comand 2.0 forse su SL chiamato 2.5 (non ntg 2.5)
Per vedere la tv ci vuole il tv tuner. Per quell'auto e quel comand mercedes ha fatto solo analogico e visto che tra poco passeremo tutti a digitale terrestre son soldi buttati via. In alternativa puoi mettere un interfaccia AV e collegarci un lettore dvd + tv digitale. La tv in movimento non la vedrai mai neanche sbloccando la visione in movimento per via della scarsità del segnale

qui a roma i segnali tv sono fortissimi e ti assicuro che anche in movimento la tv si vede o meglio si sente decentemente... per il discorso del digitale, effettivamente hai ragione, fra un pò niente più analogico...

io parlo di ricezione del digitale non dell'analogico.
E ti assicuro che a Milano i segnali non sono di certo deboli

si perchè al contrario dell'analogico il digitale o lo vedi o non lo vedi (l'analogico puoi anche vederlo con un po' di interferenze che si capisce lo stesso).
Quindi il risultato è sempre nero :) Te lo dico per esperienza personale. Molto comodo invece il dvd. A volte mi faccio dei dvd con video musicali così oltre ad ascoltare la musica posso farla vedere ai miei passeggeri.
La tua bestiolina allora come va? Ti sei già abituato al cambio automatico?

tieni conto che il giorno in cui l'ho ritirata (a Bari) sono dovuto tornare a Roma, dove vivo e lavoro... e da allora ne ho fatti di Kilometri... ormai io e il cambio automatico siamo una cosa sola... Però ogni tanto soprattutto se c'è qualcuno davanti a me col motorino, non resisto alla tentazione del kick down per far urlare i 245 cavalli dalle marmitte... eh si, ogni tanto viene fuori il tamarro che è in me...:king::sbav:

cmq, premettendo che la macchina è perfetta in tutto, secondo te c'è un modo per assicurarsi che i Km non siano taroccati?

sicuro al 100% no, però se fai controllare in MB o da mercedesmods vede sulle varie centraline se sono originali perchè i km non sono registrati solo sul tachimetro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
raga, riprendendo una domanda del primo post, sapete dove si trovano le prese AV1 e AV2 che vengono indicate nel comand?

ho visto nei pressi del caricatore cd, ma non le ho trovate... altre idee?

Ribadisco che la mia ha il tv tuner, quindi stando a ciò che ho letto un pò in giro, i collegamenti av1 e av2 dovrebbero esserci.

...grosso modo a destra o sinistra? ...così non smonto mezza macchina...:crazy: