Comand Aps

JAMES

MBenz Dilettante
29/4/08
11
0
0
53
Comand Aps

ragazzi volevo sapere se comand il comand aps ha l'mp3,inoltre se puo essere installato su una classe A w169 che attualmente ha un audio5.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come ho gia ripetuto svariate volte...il mio punt di vista è:...l43 radio originali per costose che possono essere...FANNO PENA...leggono la meta...suonano la meta...durano la meta...insomma...delle ciofeche.

beh se devo spendere dei soldi..e nn 20 euro per sentire da schifo...vedere da schifo..suonare poco...beh no grazie...poi ovvio ognuno fa le sue scelte...cmq...nn è vero che si inegrano meglio...dte cosi perchè le vedere nascere cosi le macchine...se metteste dei doppi din...ovvio nn quello della audiola che....uhmm...ho la i brividi.....fa schifo...ma nn so un un alpine jvc clarion...beh leggono tutto... i-poi senza problemi...e oltretutto...usate i dvd per gli mp3...quindi un solo cd...musica divisa per cartelle...e soldi spesi meglio...ci sono dei prodotti in commerci che sono molto belli..per tutte le tasche e per tutte le estetiche....vah beh..io poi sono un po esagerato...sono uno di quelli che ha comprato il BOSE poi dopo 3 mesi lo ha tolto...