comand aps dvd versione 6.0

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
52
Como Italy.
www.mercedesmods.it
comand aps dvd versione 6.0

è in dirittura di uscita la versione 6.0 per comand aps w211, w219 e r171, disponibile da fine gennaio in poi, aggiornamenti software e cartina molto più dettagliata, appena mi capita per le mani posto le novità!!!;)
 
Io ho la versione 5.0 per la classe e. Ho visto sul sito che è in vendita la versione 5.1. E' sicuro che già in uscita una versione successiva?
 
Quoto DJLight per esperienza personale.

Per aggiornarlo basta andare dal conce e farsi caricare il nuovo sw?
 
Ciao a tutti!
NON acquistate il dvd del link e' per Comand Classe C/ML/A il dvd per il comand APS (codice 527)classe E/CLS si ferma al 5.1
 
Io ti posso dire che dal listino ufficiale mercedes Italia l'ultima versione e' la 5.1,(ordinato ieri) probabilmente all'estero sono gia' alla 6.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Mick.

Qualche domanda:
1) A parte la cartina aggiornata, aggiorna anche il sw di tutto il command?
2) praticamente sostituisco il DVD che ho nel lettore del navigatore e basta o devo fare altro?
3) Alla faccia dei 300 € !!!!

Grazie,
Rex.

 
E per chi come me ha il Comand 50 Aps che va a Cd?
Ho appena avuto la 4.1 (4 Cd!!!!)
 
Ciao,il software del Comand si aggiorna con uno specifico cd,che non centra nulla con il navigatore.Il software e' uscito a fine anno 06,tale upgrade risolve bug tipo spegnimenti spontanei,errori telefono,ecc...
 
Si ma nella versione che ho io ci sono 3 cd che appartengono al navigatore e uno di upgrade....
 
ho finalmente messo mani al dvd 6.0 del comand, ...che dire tutta un'altra storia!! il 5.1 era 1,76 gb mentre questo è 2,67 gb, in pratica 1 gb di dati in più! tutti i paeselli dove c'erano solo le strade principali ora sono completi e addirittura fa vedere in colore diverso cioè in grigio chiaro le strade non percorribili ad esempio quelle di campagna sterrate,a differenza dei vari sistemi portatili hanno fatto una classificazione delle strade in classi, come dire autostrade, secondarie, non percorribili per privilegiare la rotta impostata, breve, veloce o dinamica ed evitare le papere dei sistemi portatili che ti portano sugli sterrati da offroad:D:D:D
per chi avesse le vecchie versioni, consiglio caldamente la 6.0...un'altro mondo della navigazione!!!!;)
 
Una cosa: io l'auto dovro' ordinarla (E 320) e quindi fra 2-3 mesi mi arrivera' con il 6.0 o con il 5.1 ??? O e' meglio essere chiari da subito con il dealer e fargli scrivere da qualke parte che l'auto dovra' avere il 6.0 ? Che mi consigliate ?
 
Fallo scrivere sul contratto! Tutto quello che si può prima della consegna dell'auto a loro costa nulla a noi un po' meno...[}:)]
 
ok ale, Grazie per il consiglio: nella proposta di acquisto faro' aggiungere al parktronick e agli adattivi anche la versione 6.0....