comand aps con ipod

paoletto1

MBenz Dilettante
15/12/06
3
0
0
, .
comand aps con ipod

ciao a tutti sono un futuro acquirente di una slk200 sport komp volevo qualche chiarimento sul sistema Comand APS ho visto che sul listino ci sono due prezzi 3502,00 e 2686,00 solo che non riesco a capire la differenza.
Un'altra domanda che mi sono posto è se sul comand c'è già l'attacco Ipod oppure se necessita di un'interfaccia è originale MB oppure è un'interfaccia creata apposta per il Comand ma non è un prodotto originale MB assemblato in fase di produzione della macchina.
Ultimo quesito ma quando devo usare il navigatore devo inserire ogni volta il dvd con le cartine sul Comand.
Ringrazio in anticipo
 
Premetto che non ho il command.
detto questo, la differenza di prezzo è quella del costo del cd20 di serie su versioni Chrome e Sport ma non in quella base.
l'attacco per Ipod c'è ma devi poi comprare il collegamento: se compri il cavo MB originale costa un botto ma è completamente compatibile e ha tutte le funzioni altrimenti cavo non originale costa moolto meno ma mi sembra non passi info come nome artista e canzone...ma bisogna chiedere lumi!
In quanto all'ultimo quesito dovrebbe essere così: ogni volta che calcoli una rotta deve esserci il DVD ma poi non serve per la navigazione, così mi sembra che molti si siano orientati a prendere anche il caricatore.
Spero di esserti stato utile. Un benvenuto! ;)
 
quote:Originally posted by lucio

coem in tutti i nav ogni volta ceh metti un itinerario ci deve essere il dvd, poi puoi toglielro se non cambi destinazione, e lui tiene in memoria dati precedenti.

se non hai il DVD con le mappe, solitamente (avevo un AVIC X1R) se esci dall'itinerario pianificato il navigatore è in grado solo di riportarti sull'itinerario originale, per eventualmente ricolcolare la rotta, considerando perciò eventuali riprogrammazioni di percorsi ma anche un eventuale migliore itinerario una volta che hai deviato, devi necessariamente mettere il DVD.

Io mi ero stufato metti e togli, magari quando ascolti un MP3 con tremila canzoni, e per l'uso che ne faccio ho preferito un tom tom sul 6630!:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq il cavo per ipod costa 150 euro circa ma ti permette di usare i comandi sul volante per cambiare le tracce e visualizza il titolo del brano sul cruscotto
 
Orami avrai acquistato la vettura, ma dato che leggo cose inesatte aggiungo per altri che potrebbero leggere.

Con il comand ha lo spinotto a cui collegare l'ipod nel vano portaoggetti sotto l'airbag passeggero.

Mentre per il dvd della cartografia del navigatore vi è un lettore apposito situato nella parte alta del bagagliaio, al centro. Quindi non devi mettere/togliere il dvd, ed avrai il lettore del comand stesso sempre disponibile, anche con navigazione attivata.