Colore vernice 904 Clue Classe-C W202

doctor59

MBenz Dilettante
30/5/12
15
1
0
64
milano
Colore vernice

Buongiorno a tutti ,
ho un piccolo problema da risolvere che riguarda la mia W202 del 1995 . Ho trovato il colore vernice ( 904 blu pastello ) per quanto riguarda tutta la carrozzeria ,ma i fascioni paracolpi sulle fiancate e le rifiniture sui paraurti anteriore e posteriore sono originariamente di un colore diversi ( blu metallizzato ) . Qualcuno di voi sa gentilmente dirmi dove trovo il codice colore di questi particolari ? Grazie

Buongiorno a tutti ,
ho un piccolo problema da risolvere che riguarda la mia W202 del 1995 . Ho trovato il colore vernice ( 904 blu pastello ) per quanto riguarda tutta la carrozzeria ,ma i fascioni paracolpi sulle fiancate e le rifiniture sui paraurti anteriore e posteriore sono originariamente di un colore diversi ( blu metallizzato ) . Qualcuno di voi sa gentilmente dirmi dove trovo il codice colore di questi particolari ? Grazie

Ho capito cosa intendi. Se in magazzino ricambi non sanno aiutarti un carrozziere dovrebbe poterti dare/fare il codice colore corretto: cosi lo ottenni per il paraurti del 202...poi c'é un dettaglio curioso: ritengo che mi scambiarono per un altro visto che quando arrivai il carrozziere interruppe il suo lavoro e mi fece subito questa vernice...il tutto totalmente gratis ed in 5 minuti...i casi della vita

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il colore purtroppo non si trova sui dati in tuo possesso, in magazzino ricambi MB (portandomi dietro il foglio MB con il telaio ed i vari riferimenti) ho fatto fare l'esploso del paraurti e detto voglio quel colore e NON (nel tuo caso) il 904.

A memoria in compagnia di una boccettina di vernice trasparente dovresti stare sui 15/20 euro, però se hai notizie del codice colore, qualunque colorificio per carrozzieri ti fa una bomboletta o un barattolino ad un costo minore.