collegare un amplificatore non originale al COMAND 2.0

xxcla83

MBenz Dilettante
12/6/09
29
0
0
49
italia
collegare un amplificatore non originale al COMAND 2.0

Salve... possiedo un comand 2.0 su sportcoupe del 2002..con impianto originale... ho trovato un subwoofer originale harman kardon e vorrei installarlo, prendendo anche un ampli x farlo funzionare.. come dovrei collegarlo al comand 2.0? grazie mille

il comand non ha uscite per amplificatore perché il suo amplificatore usa la porta in fibra ottica.
Quindi devi recuperare il segnale di uscita delle casse e amplificarlo (serve un amplificatore che permetta il collegamento ad alto livello) con risultati inferiori rispetto al metodo tradizionale.
A patto che tu non abbia il bose sound system, ma non credo

no no ho il bose sound, ho un ampli normalissimo, con subwoofer orginale per sportcoupe della harmon. mi consigli di prendere l'uscita audio delle casse? ma ce' ripercussione sugli altoprarlanti che diminuiscono di prestazioni? che mi consigli per installarlo?

ho l'impianto di serie praticamente, volevo aggiungere il sub della harmon dietro tutto qui.. che mi consigli?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il problema è che non ci sono uscite a basso livello, non penso ci siano altre soluzioni

perfetto ho capito... quindi compro un adattatore da alto a basso livello.. e prendo le uscite della radio giusto?

io pensavo proprio ad un amplificatore che gestisse l'uscita ad alto livello. Visto che il sistema già non è ottimale eviterei adattatori

perfetto grazie mille in caso ho qualche problma t faccio sapere... genitlissimo come sempre))