Collegamento Ipod Classe-B W245

Takis

MBenz Dilettante
16/9/06
25
0
0
FIRENZE, .
Collegamento Ipod

Sarei tentanto di montare l'interfaccia per collegare l'Ipod alla B e comandare il tutto dal volante. Avete delle foto per vedere come si attacca fisicamente l'Ipod all'auto (fili, etc.)
Quali modelli Ipod sono supportati ?
Quanto costa l'operazione da fare in after-market ?
[8D] [8D] [8D]
Grazie in anticipo a tutti.
[:p]
 
ti basta semplicemente un cavo per collegarlo all'aux
se hai voglia si smontarti l'auto ti costa pochissimo altrimenti in mb ci vorranno 150 euro su per giu
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusate la domanda da Bagonghi,
ma la presa AUX dove si trova ?
e poi per collegarlo ai comandi al volante come bisogna fare ?
 
quote:Originally posted by Takis

Scusate la domanda da Bagonghi,
ma la presa AUX dove si trova ?
e poi per collegarlo ai comandi al volante come bisogna fare ?
La presa AUX, se installata, si trova all'interno del cassetto portaoggetti. Il kit i-Pod prevede già la connessione con il cdb
 
Ho fatto montare il collegamento i pod con l'audio 20, costo €.250,00 circa
Si tratta di un cavo nel cassetto portaoggetti al quale colleghi, appunto, l'i pod,poi chiudi e te ne dimentichi perchè il collegamento permette il controllo dell'i pod dal volante e quindi ho a disposizione circa 2000 brani divisi in base alle mie scelte ed alle mie preferenze.
Il sistema di navigazione non è molto intuitivo, si usano i tasti telefono, e alcune volte si inseriscono da sole delle funzioni tipo la ripetizione automatica dei brani, ma nel complesso sono soddisfatto.
Ciao
 
Aluba hai pagato 250 € tutto compreso ? A me a Prato hanno chiesto 370€ + IVA.
Mi sai dare delle dritte ?
 
Circa 250 oltre Iva. Non so dirti di preciso perchè ho concordato il prezzo globale di vendita con il concessionario tenendo conto anche di questo accessorio.