Collante super .....

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Collante super .....

Saluti a tutti ,
apro questa discussione .. sperando di dare un contributo a chi ( spero nessuno ... ) ha bisogno di un super collante ... , posto qualche video ... ma quando ho conosciuto il prodotto in una fiera d'elettronica , ero molto scettico ... il venditore ( come in video , ha tagliato di netto un elastico nero , e dopo una cinghia dei servizi ) .. l'ha fissata ad una morsa e mi ha detto di tirare .... incredibile ma vero ......... saldati perfettamente e poco dopo ha saldato due pezzi di bronzo ..... chi ha esperienza di saldatura sa di cosa parlo .... perfetto anche quello .... :

https://www.youtube.com/watch?v=3a2DlL5cKK4
https://www.youtube.com/watch?v=dKBNenU00e4
https://www.youtube.com/watch?v=KifcVeEo6Is
e in un video c'è anche un pò di M.B. .... ciaoooo
 
L'ho messo tra i preferiti, ha una scadenza dopo aperto? Dicevi che il prodotto blu va in frigor, intendi dopo aperto?
 
Ciao NordKapp ,
sono certo che non te ne pentirai ..... , certamente ha una scadenza dopo l'apertura ... ma sinceramente non ricordo , non comprare nulla .. appena posso l'ho chiamo e posto ( devo ricomprare anch'io ) , se vuoi in P.M. di invio il nominativo e il cell. ! ... dai un occhio qui :

(FILEminimizer) IMG_20180515_184315_final.jpg
(FILEminimizer) IMG_20180515_184502_final.jpg
........ ciaoooo
P.S. dimenticavo ... se si usa la polvere e relativo catalizzatore .... dopo si può levigare e colorare la parte in corrispondenza alla saldatura o incollatura che dir si voglia...... se conservata bene ( leggo ora ) è garantita 3 anni .....
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie, per ora però non mi serve; però è utile quando si trovano cose interessanti, mettere da parte i link per il futuro.
 
Sembra ottimo.

È un po' come l acciao liquido che si vendeva anni fa e che ora non trovo più, però si poteva usare solo sui metalli.