codifica per contakilometri usato restyling

therence10

MBenz Dilettante
19/12/09
29
0
0
42
rimini
codifica per contakilometri usato restyling

ciao ragazzi stò cercando link utili o procedura per ricodificare contakilometri w203 ,ho sostituito il contakilometri della mia w203 del 2002 con uno restyling del 2006.non segna 999999 ma ---------- e in MB mi hanno detto che dovrei sostituire la centralina e blocco della chiave.. e poi mi hanno detto che non lo hanno mai fatto ... come si fà? ho contattato pure mercedsmods ma non mi ha risposto..

credo che Mercedsmods , puo risolverlo , aspetta un po magari e' incasinato , poi se non ti risponde riprova a contattarlo ..

non puoi farci nulla, il contakm deve essere nuovo per poterlo montare codificandolo sull'auto.
Dovresti trovare qualcuno in grado prima di tutto di fare il reset del contakm.
Se sei andato in giro con il contakm nuovo che segna ------- adesso non potrai neanche più montare il vecciho visto che i km non corrisponderanno più.

scusa ho letto tanti post dove dici che uno lo poteva prendere usato su ebay e poi andarlo a codificare in mercedes e adesso dici che ci voleva nuovo?

miei?
al massimo si può cambiare con uno usato ma dello stesso tipo e si fa uno scambio di schede madri dei contakm

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi spiace se un mio vecchio post forse quando l'esperienza non era di certo quella di oggi può averti tratto in inganno.

non è un problema anzi... oggi ne ho combinata un'altra ho provato a rimettere sù il vecchio per vedere se riuscivo a segnare quanti km aveva e dopo averlo fatto ho rimontato quello nuovo..adesso non si accende più ne il nuovo ne il vecchio..cosa ho rotto un relè forse ma quale?

Se sei andato in giro con il contakm nuovo che segna ------- adesso non potrai neanche più montare il vecciho visto che i km non corrisponderanno più.
Non mi risulta ci siano fusibili o relè sul contakm, mi sa che devi cercare qualcuno che resetta i contachilometri

se segna solo i trattini va codificato ma non è cosa semplice in quanto ha telematica differente dal pre restyling. se invece segnava tutti 99999 allora era già codificato......
si può provare ma senza alcuna garanzia di riuscita....
se continui a cambiare contakm impalli tutto il sistema e ti scodifichi la ezs.....
l'unica cosa che posso dirti è di mettere nuovamente il nuovo e staccare la batteria per un pò, dovrebbe riprendere a funzionare.

io sto a Como......

si segna solo i trattini... l'ho già impallato e in mercedes mi hanno codificato il nuovo ma appena acceso i contatti ritornano i trattini.. che faccio vengo a como?come faccio per contattarti?