codici per command segreti Classe C

giangi58

MBenz Dilettante
15/3/08
22
0
0
TREVISO
codici per command

buongiorno a tutti vorrei porre una domanda
ho montato da poco sulla mia mb 220 w203 in command 2 funziona perfettamente ma so che esistono dei sottomenu per sbloccare la letura degli mp3 ed altro ancora ma per entrare si devono conoscere i tasti in sequenza da premere
se qualcuno gentilmente li sa ed e disposto a cederli ne sarei grato
perche (io li ho ma comprendono tutti i command escluso il mio) se a qualcuno possono interessare ! sono disposto anche ad uno scambio grazie
ciao gianfranco

buongiorno a tutti vorrei porre una domanda
ho montato da poco sulla mia mb 220 w203 in command 2 funziona perfettamente ma so che esistono dei sottomenu per sbloccare la letura degli mp3 ed altro ancora ma per entrare si devono conoscere i tasti in sequenza da premere
se qualcuno gentilmente li sa ed e disposto a cederli ne sarei grato
perche (io li ho ma comprendono tutti i command escluso il mio) se a qualcuno possono interessare ! sono disposto anche ad uno scambio grazie
ciao gianfranco
ciao

la sequenza è questa:

http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2035

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
my.php
grazie per il vostro interessamento e la vostra disponibilità
ma purtroppo sono gli stessi in mio possesso comunque non fa nulla li cerchero se trovo qualche cosa vi faro sapere

PS. non vorrei sbagliare ma trovo anche qui ... in questo forum chi non riesce a digerire l'idea che ci sia uno scambio gratuito di idee .codici. esperienze .ed il come fare per risolvere i problemi con semplici soluzioni ecc.... ci deve sempre il lucro ????????? perchè!

ciao GIANGI
g.php

Ultima modifica:
Guarda che ti sbagli in merito alla filosofia di questo forum: ti sono state offerte informazioni precise poi sta a te andar per la tua strada, se una cosa non è possibile tramite combinazione di tasti (come sull'slk dal 2006 in poi) l'operazione si deve fare con stardiagnosis e conoscenza di ciò ceh si sta facendo! Quindi ti sono state fornite tutte le informazioni per poter prendere le tue decisioni come riterrai opportuno.