Codice tappini copri serrature per protezione Mercedes CLK

  • Autore discussione Jam
  • Data d'inizio

Jam

MBenz Dilettante
2/4/14
5
0
0
Milano - Lodi
Tappini copri serrature

Tempo fa qualcuno aveva postato il codice ricambio dei tappini da "infilare" come copriserrature in modo che 1)non gelassero le serrature d'inverno 2) non si riempisse di sporcizia la serratura del bagagliaio.
Purtroppo con la funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno e' in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Jam

PS: Io guido una CLK ma credo che i tappini siano "universali", vengono forniti neri e qualcuno si era dilettato a verniciarli. Nel post si menzionava che andassero bene anche su altre auto
 
Secondo me, e li ho, hanno solo una funzione estetica, lo sporco credo entri lo stesso dato che oltretutto queste per fissarsi vanno proprio ad aprire lo sportellino che chiude il foro dove si inserisce la chiave, e questi copri serratura non sono ermetici.
Poi una volta messi devi anche scordarti di voler infilare la chiave, non è molto comodo rimuoverli ogni volta, io li ho messi perchè tanto la chiave non l'ho mai inserita nelle serrature, quindi anche gelasse poco m'importerebbe.
Per i codici e therad in questione ho capito a quale ti riferivi, ma pare l'utente e le sue discussioni siano state rimosse, per cui non si trova più.
 
Però l'ho trovato lo stesso: A2107660056
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie infinite, stavo impazzendo a rileggermi tutti i post ma non riuscivo proprio a venirne a capo. Certamente non hanno una grande utilita' questi tappini ma mi intrigava il fatto di poterli mettere ; soprattutto sulla serratura del bagagliaio che e' sempre sudicia. Immagino, comunque che, in caso di emergenza, facendo leva, si possano rimuovere. Grazie ancora.

Jam
 
io ce l'ho sulla porta e tiene abbastanza bene, anche lo sporco, poi ok, se gli spari un getto ad alta pressione ci entra sicuramente l'acqua non essendo ermetico come giustamente dice il buon espritcdi.