codice MA169 470 11 94 Che centralina è ?

lmarco74

MBenz Dilettante
18/12/06
7
0
0
Genova, Italy.
Che centralina è ?

HI All
Ahimè la mia piccola mi ha lasciato in panne l'altra sera, non mi era mai successo, per fortuna devo dire che il servizio di assistenza Mercedes è funzionato alla grande ... anche se un po' tanta attesa dell'officina mobile per essere in città alle 19 di sera (1h30).

Ma arrivando al dunque, come avevo sospettato mi hanno cambiato la pompa della benzina, ma anche una centralina che nel foglio intervento è indicata con questo codice MA169 470 11 94

Per curiosità, voi sapete che centralina è ? Dove si trova ? nel vano motore ?
E' strano che si sia rotta sia pompa che centralina, l'avranno cambiata perchè la casa lo obbliga per sicurezza quando si verifcano questi problemi ?

Thanks

Da una veloce ricerca sembrerebbe qualcosa legato al livello carburante, forse nei paraggi della pompa, quindi zona serbatoio, sui 250€ giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Spesso insieme alla pompa c'e' un apparecchietto che invia dati sulla quantita' di carburante,magari e quello

Mi sa che è proprio la pompa completa, se cerchi sul web purtroppo salta fuori solo un sito Jappo dove uno con la B ha avuto lo stesso problema, peccato che la traduzione è difficoltosa ma mi sembra capire sia un difetto, forse avevi un altro tipo di pompa (nr pezzo).
Per cercare bisogna omettere la M e senza spazi tra i numeri. (A1694701194).
Il sito Japp se ci si vuol divertire usando un traduttore:D http://minkara.carview.co.jp/userid/250823/car/143724/3438460/parts.aspx

che sfiga, non mi aveva dato nessun segnale di mal funzionamento il computer in merito alla benzina, si vede che era proprio l'interazione anche con la pompa ... :(
.... meno male che ora va di nuovo alla grande ! :)