cls55amg salve

solomb

MBenz Dilettante
3/5/10
11
0
0
brindisi
cls55amg salve

Saluti a tutti. "giustamente" Quando si diventa genitori si vuol far sapere a tutti del lieto evento e io paradossalmente voglio far sapere che da poco sono diventato possessore di una mercedes cls55amg un mostro vestito da sera GIURO!!!! Un mostro di potenza,ho avuto anni fa una c32amg,bella, ma non paragonabile alla potenza e allo stile della 55amg. Sono molto entusiasta della mia nuova auto, si vede? Peccato che appena altri notano la sritta amg si rifiutano di improvvisare "prove di ripresa o altro". Cosa ne pensate della mia vettura?:LolLolLolLol:
 
davvero complimenti per il mezzo...di che anno è?km?
posta qualche foto se vuoi ;)
 
cls55amg salve

cls55amg salve

Sera a tutti, la vettura è del fine 2005 75000km tutti tagliandati m.b. devo dire che se ci si schiaccia il piedino(cosa molto normale) il consumo esige il portafoglio a mantice!!!!!!! Però in linea di massima i 7-8 al litro si fanno andando piano, e non discosta molto come consumo dalla c32amg.Per il raduno srà molto difficile,ma vediamo.Appena farò delle foto le immetterò
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
complimenti.. mezzo da paura.. io l'ho guidato un paio di volte.. se togli l'esp c'è da divertirsi in partenza.. beccati un salitino.. togli l'esp.. e inizia a danzare!