Cls di stellina rimane in panne: chi si ferma ad aiutarla e cosa fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stef purtroppo le mie panne sono state vere ... E se ti posso dire poteva passarmi anche una strafiga con il marchio Mb avanti e dietro e l'avrei mandata a quel paese.
Tre ore di attesa del carro attrezzi con l'auto zeppa di materiale sciistico ed altro con tre giorni di vacanza in montagna già prenotati... Capirai

Arriverei con la sgommando vocino alla sua cls.
Poi frenerei di colpo e per fare colpo andrei subito al problema.
Farei ponte tra la mia e la sua batteria facendo ripartire la sua auto.
Purtroppo essendo incapace con questa manovra sputtaxo completamente il sistema elettrico della mia E. Mentre stellina riparte sgommandomi in faccia e sculettando (l'auto) vistosamente io chiamo con il mio cellulare il num verde MB.

Arriverei con la sgommando vocino alla sua cls.
Poi frenerei di colpo e per fare colpo andrei subito al problema.
Farei ponte tra la mia e la sua batteria facendo ripartire la sua auto.
Purtroppo essendo incapace con questa manovra sputtaxo completamente il sistema elettrico della mia E. Mentre stellina riparte sgommandomi in faccia e sculettando (l'auto) vistosamente io chiamo con il mio cellulare il num verde MB.
ahhahahha:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
ma laby, per chi mi hai preso? non ti lacserei mai a piedi!:mvk:

ahaha....laby rimane con la batteria scarica dopo il cavallotto...e

LABY TELEFONO AMPERE col dito rivolto al cielo..dato che il telefono non prende, e la memoria dei sedili gli stà succhiando gli ultimi milliampere dalla batteria oramai esausta...mentre stellina racconta davanti a un bicchiere di prosecco alle sue amiche la vicenda poco prima accaduta...:D

ahaha....laby rimane con la batteria scarica dopo il cavallotto...e

LABY TELEFONO AMPERE col dito rivolto al cielo..dato che il telefono non prende, e la memoria dei sedili gli stà succhiando gli ultimi milliampere dalla batteria oramai esausta...mentre stellina racconta davanti a un bicchiere di prosecco alle sue amiche la vicenda poco prima accaduta...:D
hahahahh no dai stef:icon_rofl:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ho notato anche io che Stef oggi è davvero crudele.... pesa San Valentino e la mancanza della GIRL?:mvk:

io per non far la figura del poveraccio con la mia sportcoupè,mi fermo,le dico di provare ad accendere il motore,che ovviamente non partirà,poi le dico che probabilmente è la stessa cosa che è sucesso alla mia cls amg,cioè il motorino di avviamento,e le consiglio di andare in MB. poi dico anche: vedrai che si risolve tutto,anche la mia dava questi problemi,speriamo invece che ora la mia sls non mi dia di questi problemi. facendo il figurone.
vi è piaciuta? eheh.

Bellissima battuta ... Se e' intelligente stellina sceglierà la tua storia come quella più bella e ti inviterà a bere il frappe' insieme a Lei.
La tua storia mi ricorda una cosa simpatica che facemmo io ed i miei amici alcuni decenni fa in disco.
Dunque ad un certo punto della serata il dj - interrompendo la musica - disse: c'è un Porsche di colore nero da spostare. Noi che eravamo giunti con una Fiat 131 color azzurro carta ci guardammo negli occhi e ci dirigemmo senza indugio verso l'uscita gridando e' nostra , e' la nostra ora la spostiamo .
Ebbene quando ritornammo la serata cambio' da così a così e moltissime ragazze che prima ci - rimbalzavano- vennero a parlare ed a ballare con noi.
Una figata pazzesca.

io per non far la figura del poveraccio con la mia sportcoupè,mi fermo,le dico di provare ad accendere il motore,che ovviamente non partirà,poi le dico che probabilmente è la stessa cosa che è sucesso alla mia cls amg,cioè il motorino di avviamento,e le consiglio di andare in MB. poi dico anche: vedrai che si risolve tutto,anche la mia dava questi problemi,speriamo invece che ora la mia sls non mi dia di questi problemi. facendo il figurone.
vi è piaciuta? eheh.
hahahhaha bravo:ahsisi: ci hai provato!:icon_rofl:

Bellissima battuta ... Se e' intelligente stellina sceglierà la tua storia come quella più bella e ti inviterà a bere il frappe' insieme a Lei.
La tua storia mi ricorda una cosa simpatica che facemmo io ed i miei amici alcuni decenni fa in disco.
Dunque ad un certo punto della serata il dj - interrompendo la musica - disse: c'è un Porsche di colore nero da spostare. Noi che eravamo giunti con una Fiat 131 color azzurro carta ci guardammo negli occhi e ci dirigemmo senza indugio verso l'uscita gridando e' nostra , e' la nostra ora la spostiamo .
Ebbene quando ritornammo la serata cambio' da così a così e moltissime ragazze che prima ci - rimbalzavano- vennero a parlare ed a ballare con noi.
Una figata pazzesca.
invece un ragazzo entra in negozio e dice di chi è quella mercedes grigia fuori?no perchè mi sono appoggiato e gli ho rotto lo specchietto. io sono diventato bianco!nella mia mente ho pensato"caxxo la macchina nuova,chissa quanto costa mo sto specchio".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.