Stefbenz
Nuovo Iscritto
ok, ora lo cerco! basino non è affatto romano lo so, mi stò modernizzando, perchè se scrivessi come parlo ti sembrerei tropo grezza
tranqulla qua tra maschi ci si intende:teach:
ok, ora lo cerco! basino non è affatto romano lo so, mi stò modernizzando, perchè se scrivessi come parlo ti sembrerei tropo grezza
ahhahahha:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:Arriverei con la sgommando vocino alla sua cls.
Poi frenerei di colpo e per fare colpo andrei subito al problema.
Farei ponte tra la mia e la sua batteria facendo ripartire la sua auto.
Purtroppo essendo incapace con questa manovra sputtaxo completamente il sistema elettrico della mia E. Mentre stellina riparte sgommandomi in faccia e sculettando (l'auto) vistosamente io chiamo con il mio cellulare il num verde MB.
hahahahh no dai stef:icon_rofl:ahaha....laby rimane con la batteria scarica dopo il cavallotto...e
LABY TELEFONO AMPERE col dito rivolto al cielo..dato che il telefono non prende, e la memoria dei sedili gli stà succhiando gli ultimi milliampere dalla batteria oramai esausta...mentre stellina racconta davanti a un bicchiere di prosecco alle sue amiche la vicenda poco prima accaduta...
hahahhaha bravo:ahsisi: ci hai provato!:icon_rofl:io per non far la figura del poveraccio con la mia sportcoupè,mi fermo,le dico di provare ad accendere il motore,che ovviamente non partirà,poi le dico che probabilmente è la stessa cosa che è sucesso alla mia cls amg,cioè il motorino di avviamento,e le consiglio di andare in MB. poi dico anche: vedrai che si risolve tutto,anche la mia dava questi problemi,speriamo invece che ora la mia sls non mi dia di questi problemi. facendo il figurone.
vi è piaciuta? eheh.
invece un ragazzo entra in negozio e dice di chi è quella mercedes grigia fuori?no perchè mi sono appoggiato e gli ho rotto lo specchietto. io sono diventato bianco!nella mia mente ho pensato"caxxo la macchina nuova,chissa quanto costa mo sto specchio".Bellissima battuta ... Se e' intelligente stellina sceglierà la tua storia come quella più bella e ti inviterà a bere il frappe' insieme a Lei.
La tua storia mi ricorda una cosa simpatica che facemmo io ed i miei amici alcuni decenni fa in disco.
Dunque ad un certo punto della serata il dj - interrompendo la musica - disse: c'è un Porsche di colore nero da spostare. Noi che eravamo giunti con una Fiat 131 color azzurro carta ci guardammo negli occhi e ci dirigemmo senza indugio verso l'uscita gridando e' nostra , e' la nostra ora la spostiamo .
Ebbene quando ritornammo la serata cambio' da così a così e moltissime ragazze che prima ci - rimbalzavano- vennero a parlare ed a ballare con noi.
Una figata pazzesca.