Cls di stellina rimane in panne: chi si ferma ad aiutarla e cosa fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Cls di stellina rimane in panne: chi si ferma ad aiutarla e cosa fa?

Io mi fermerei aprirei il cofano per farmi vedere Figo anche se non ci capisco una mazxa e comincerei a staccare attaccare tutti i fili. Dopo circa 10 ore di queste manipolazioni chiamerei il service Mb e l'accompagnerei a casa con la mia Merz.
E voi cosa fareste?

A ... dire. Anche qualche parola ad effetto tipo
- lo spinterogeno e' a posto, l'albero a camme pure,l'alternatore e' perfetto
e le cinghie servizi sono a posto:icon_rofl:

A ... dire. Anche qualche parola ad effetto tipo
- lo spinterogeno e' a posto, l'albero a camme pure,l'alternatore e' perfetto
e le cinghie servizi sono a posto:icon_rofl:
hahahahahhahahh e vabè laby, ci hai provato, ma ho scoperto il tuo piano, mi dispiace:lol:

ahahahh mi spiace laby, ma siamo rimasti solo io e te:D ci ha abbandonati soli al nostro destino, ahhahahah, tipico di don abbondio, hahahha:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

Tieni conto che stasera tutti i maschietti guardano i giochi invernali di Vancouver (scrivo e guardo anche io).
Ma vedrai che appena si collegano intervengono e fanno il loro dovere di cavaliere..

come ri-detto ho anche altre cose da fare oltre il forum (tipo fermarmi a soccorrere quelle col m3 in panne:D)

cmq aprirei il cofano tocchinando qua e là e pure io '' il propulsore sembra apposto, saran le bronzine da sostituire'' oppure '' la differenza di potenziale pare sufficiente per il funzionamento delle candele e il sistema di iniezione elettronica elettrocontrollata''

dopo di che o col paje la traino ma avendo paura di rimanere con la corda e il paraurti davanti e la cls qualche metro dietro...service mb:D

ovviamente riaccompagnando la donzella col mio inarrestabile e fedele trattore:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come ri-detto ho anche altre cose da fare oltre il forum (tipo fermarmi a soccorrere quelle col m3 in panne:D)

cmq aprirei il cofano tocchinando qua e là e pure io '' il propulsore sembra apposto, saran le bronzine da sostituire'' oppure '' la differenza di potenziale pare sufficiente per il funzionamento delle candele e il sistema di iniezione elettronica elettrocontrollata''

dopo di che o col paje la traino ma avendo paura di rimanere con la corda e il paraurti davanti e la cls qualche metro dietro...service mb:D

ovviamente riaccompagnando la donzella col mio inarrestabile e fedele trattore:D
hahahahhahhah eccolo qua, è arrivato laby, avevi ragione tu!:clap:ihih, ma grazie don abbondio! la ringrazio vivamente e per dimostrarle la mia gratitudine le mollo un basino anche a lei come ho fatto con don laby, sa...eh... per la parcondicio, hahahhahh..
ps: la smile non posso inserirla perchè ho modificato il messaggio, quindi si deve accontentare di questa =* hahahah =D

Ultima modifica:
io non mi fermerei perche potrebbe essere il classico trucco con la ragazza bella ... mmm .. gambe lunghe iam iam .. hahaha .... e mi ritrovo con uno che punta na pistola alla testa e mi fottono la macchina ... hahahaha

basino e' poco romano ....Uhm
Se vuoi leggere qualcosa di davvero simpatico ti consiglio di andare a guardare il thread che avevo aperto quando la mia precedente E w212 (uguale a quella che ho adesso ma con il motore 2140 e gli iniettori difettosi) aveva problemi agli iniettori.
In pratica mi sono ritrovato per due volte ad essere raccolto da carro attrezzi Mb attendendo con la famiglia circa tre ore.
Non ricordo il nome ma se inserisci E 220 iniettori e laby ti dovrebbe apparire qualcosa...in attesa che qualche buoncollega forumista ti metta il link diretto..
Comunque leggi perché immaginavo la successiva panne che mi sarebbe capitata....esilarante davvero.

Ma ,dipende l'auto in panne di Stellina in stagione capiterebbe???? E si' raga,perchè scusate,l'assistenza Mb siam capaci tutti di chiamarla,ma la macchina figa per la bella stagione ce l'ho io! :Up_to_something: Si scherza ovviamente.

io non mi fermerei perche potrebbe essere il classico trucco con la ragazza bella ... mmm .. gambe lunghe iam iam .. hahaha .... e mi ritrovo con uno che punta na pistola alla testa e mi fottono la macchina ... hahahaha
ihih, marius non c'è pericolo, sono alta 1.60 circa quindi ho le gambe cortissime:mvk:

basino e' poco romano ....Uhm
Se vuoi leggere qualcosa di davvero simpatico ti consiglio di andare a guardare il thread che avevo aperto quando la mia precedente E w212 (uguale a quella che ho adesso ma con il motore 2140 e gli iniettori difettosi) aveva problemi agli iniettori.
In pratica mi sono ritrovato per due volte ad essere raccolto da carro attrezzi Mb attendendo con la famiglia circa tre ore.
Non ricordo il nome ma se inserisci E 220 iniettori e laby ti dovrebbe apparire qualcosa...in attesa che qualche buoncollega forumista ti metta il link diretto..
Comunque leggi perché immaginavo la successiva panne che mi sarebbe capitata....esilarante davvero.
ok, ora lo cerco! basino non è affatto romano lo so, mi stò modernizzando, perchè se scrivessi come parlo ti sembrerei tropo grezza:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.