Cls 2012 sw

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce
Cls 2012 sw

La decisione è stata fatta per la produzione di massa: CLS Shooting Brake sarà costruito nello stabilimento Mercedes-Benz a Sindelfingen

Philip Deppe | 8 Novembre 2010

La decisione per la Shooting Brake CLS e la produzione il suo sito è stata fatta: l'inizio del 2012 stabilimento Mercedes-Benz a Sindelfingen in produzione della versione sportiva-berlina basata sulla CLS.

La decisione è stata fatta per la produzione di massa: CLS Shooting Brake sarà costruita presso lo stabilimento Mercedes-Benz a Sindelfingen

Dr. Dieter Zetsche, Presidente del Board of Management di Daimler AG e Responsabile Mercedes-Benz Cars: "Con la CLS coupé a quattro porte è stato definito un nuovo segmento di prodotto nel 2004 e creato un'icona del design. 170.000 clienti in tutto il mondo, mostra come eccitato il veicolo è accolta dal mercato. Con la decisione, la CLS Shooting Brake a costruire Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il suo ruolo guida in veicoli di nuova concezione e al design -. Ed è quello che i clienti si aspettano da noi "

La decisione è stata fatta per la produzione di massa: CLS Shooting Brake sarà costruita presso lo stabilimento Mercedes-Benz a Sindelfingen

più grande fabbrica al mondo di Mercedes-Benz Cars a Sindelfingen viene sostituito con il freno CLS tiro, un prodotto aggiuntivo. Presso il sito oggi, la berlina Classe C, la Classe E berlina e station wagon, la Classe S e CL e CLS Coupé e modelli della Maybach ei veicoli della Guardia di Mercedes-Benz sono fatti. Recentemente fattore è qui la produzione della Mercedes-Benz AMG SLS e la piccola serie di Classe B fuel cell F-Cell è iniziato con. Inoltre, in aggiunta a partire dal 2014, la Classe SL è prodotta a Sindelfingen. La decisione riflette anche la flessibilità della produzione Mercedes-di nuovo, perché la CLS Shooting Brake continuerà con la CLS e Classe E berlina costruita su una linea di produzione.

Dr. Wolfgang Bernhard, un membro del consiglio di Daimler AG per la produzione e di approvvigionamento di auto Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Vans: "Questo nuovo modello è un altro punto culminante emotiva stabilimento di Sindelfingen. La decisione di posizione dimostra l'eccezionale valore del lavoro come centro di competenza della classe superiore di Mercedes-Benz Cars. La CLS Shooting Brake contribuiranno ulteriormente alla utilizzazione della capacità sostenibile nel cuore della nostra rete di produzione. "

L'interpretazione nuova e sorprendente della questione coupé emotivo è stato presentato al mondo con una concept car ad Auto China 2010 di Pechino in aprile per la prima volta. Questo suggerimento dei designer Mercedes in quanto possono immaginare l'evoluzione della Coupé ora sta diventando realtà. Nel 2012, la CLS Shooting Brake è una vettura di produzione sul mercato.
 

Allegati

  • 400_10C392_008.jpg
    400_10C392_008.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 429
  • 400_10C392_012.jpg
    400_10C392_012.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 426
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto