clk cabrio 63 amg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
clk cabrio 63 amg

appena vista una in centro a milano


davevro bella!!!! la vogliO!
 
<h3> UNICA!! [^]</h3>...io sabato scorso ho visto una ML 63 AMG, ma la vera chicca che ho visto,sapete quale è stata???....<h3> UNA CLASSE C36 AMG modello w202...280CV !! </h3>era targata AP, quindi sarà stata del 96'/97'...ma sapete che divertite che ci farei con quella macchina!!!...ne ho vista una in vendita su autosupermarket a 9000€!!!...ma chi la compra ormai!![|)]
 
quote:Originally posted by marco84

<h3> UNICA!! [^]</h3>...io sabato scorso ho visto una ML 63 AMG, ma la vera chicca che ho visto,sapete quale è stata???....<h3> UNA CLASSE C36 AMG modello w202...280CV !! </h3>era targata AP, quindi sarà stata del 96'/97'...ma sapete che divertite che ci farei con quella macchina!!!...ne ho vista una in vendita su autosupermarket a 9000€!!!...ma chi la compra ormai!![|)]

poi ci sono anche le C43 e le poche che hanno fatto C55 (intendo sempre W202)::D introvabili se non invendibili direi
 
quote:

poi ci sono anche le C43 e le poche che hanno fatto C55 (intendo sempre W202)::D introvabili se non invendibili direi


...già, pensa che ne vidi una,di C43 sw,su un giornaletto di annunci locali, mi sembrava che fosse del 99' con su 60000km!...voleva 10.000€...dico diecimila euro!!![:0][:0] ma ormai chi te lo compra un 4300 benzina per poi avere su 306CV?? se con una C32 V6 K AMG ne hai ben 354 di CV ???[|)]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by marco84


quote:

poi ci sono anche le C43 e le poche che hanno fatto C55 (intendo sempre W202)::D introvabili se non invendibili direi


...già, pensa che ne vidi una,di C43 sw,su un giornaletto di annunci locali, mi sembrava che fosse del 99' con su 60000km!...voleva 10.000€...dico diecimila euro!!![:0][:0] ma ormai chi te lo compra un 4300 benzina per poi avere su 306CV?? se con una C32 V6 K AMG ne hai ben 354 di CV ???[|)]

e che ne dici non di 4.3l ma di 4966cc benzina da 306cv??:D
 
beh ma almeno son motori eterni.

poi un V8 credo sia più appagante di un 6 kumprezzor.

il problema è cmq tassa possesso e ... tanti bollini e premi Esso:D:D
 
quote:Originally posted by 1998K

beh ma almeno son motori eterni.

poi un V8 credo sia più appagante di un 6 kumprezzor.

il problema è cmq tassa possesso e ... tanti bollini e premi Esso:D:D

concordo..mio papà ha vinto( dopo qualche migliaio di euro tra ml e sl e il furgoncino da lavoro diesel da 110cv circa..2.5l 4 cilidri in linea) il lettore dvd( mai usato), una giacca, tostapane,friggitrice elettrica(mai usata) e bistecchiera elettrica(mai usata)....mica male no?? ormai ha il benzinaio amico...
 
anch'io ho diversi gadget esso:D, tra cui la macchina del caffè espresso...parcheggiata in disuso:D
son tutte fregature i punti;)
 
a proposito di punti per la benzina vi conviene andare all'Agip almeno ogni 2000 punti vi danno 50 euro di benzina. i premi è meglio non prenderli. la fregatura che i punti li mettono ogni litro di benzina e non ogni euro dato al benzinaio [}:)]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.