Climatizzatore & retromarcia

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Climatizzatore & retromarcia

Può essere che inserendo la retro con il clima acceso mi entri il ricircolo e togliendo la retro torni tutto come prima???????????
Mi sembra di avere notato cio!!! PS non si accende la spia sul bottone ricircolo

si è stranissima sta cosa[:I]

eclissi sei felice chehai la car? We're waiting for photoes[:p]

oh si ragazzi...sono estasiato..mi mancano solo 4 cose che ho comprato su ebay per darle il tocco finale..poi faccio le foto e le posto...voglio farvela vedere finita del tutto in una botta sola...ci vorra ancora una sett credo..

ah...cmq non vedo l ora che facciate un altro raduno del gruppo...io ci sono di certo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by ferrmatt

Può essere che inserendo la retro con il clima acceso mi entri il ricircolo e togliendo la retro torni tutto come prima???????????
Mi sembra di avere notato cio!!! PS non si accende la spia sul bottone ricircolo

può essere, un mio amico ha questa funzione sulla nuova volkswagen polo però la spia non si accende. personalmente lo trovo inutile o quasi, quando faccio retro con la mia C non mi entra mai puzza dei gas di scarico nell'abitacolo (e non perchè il ricircolo si attiva, altrimenti me ne accorgerei:) )

Su alcune W203 so che han montato anche il "ricircolo confort", come su altre MB, ma non so se è collegato alla retro

quote:Originally posted by Nordkapp

Su alcune W203 so che han montato anche il "ricircolo confort", come su altre MB, ma non so se è collegato alla retro

che è sto ricircolo confort? Sarebbe questa funzione specifica che entra in funzione con la retro o anche altro (tipo "naso" che sente puzza di gas di scarico ed attiva il ricircolo da solo in autom;))?

Io sapevo solo della funzione tunnel:)