si, solo che i messicani non lavoran na sega.....
arrivera' a breve...
brasiliani... è fabbricata in brazil
si, solo che i messicani non lavoran na sega.....
arrivera' a breve...
sicuro? sicuro? sicuro?:icon29:brasiliani... è fabbricata in brazil
ispiran fiducia....no no tranquillo, la stanno costruendo adriano e kakà
:asd: ma per lui quelle di oggi non sono Alfa:ka:
No, non è che per me non sono Alfa. Non lo sono e basta.
ahahah:help:
vedrai non sarà sportiva ma se fai una prova dopo 250\300mila km senza dubbio vinci...perchè l'altra è già un parallelepipedo da riciclo...:wink:
recensione : http://www.autoblog.it/post/19205/su-strada-con-la-mercedes-clc-180-kompressor-sport
risultato: contatta mercedesmods a fondo pagina per mappa+ puleggia alleggerita, filtro e scarico....e penso 30-40 cv in tranquillissima affidabilità
Ma tanto per fare il pignolo non mi risulta sia mai stata fatta la GT 2.0ts, comunque sia già la 1.8ts (che c'è o c'era) aveva 140 cv:asd: per cui....mentre la 147 è priva del 1.8ts...o 1.6 o 2.0Per quanto riguarda il confronto... sinceramente non saprei.
La Clc non la conosco. Suppongo che la clc abbia 7/8 cavalli in meno(se l'italiana è la... quella che c'ha una candela normale e una del tagliaerba, non la jts) ma un'erogazione migliore. Come pesi credo sia più leggera la gt.
Mah, alla fin fine credo che sia in leggero vantaggio quell'altra.
Però (se ho capito bene è una kompressor), con una puleggia più piccola, una rimappata e qualche altro accorgimento, credo la situazione si ribalti.
quando mi arriva te lo dico!!:asd:Insomma alla fine, fra battute e doppi sensi:asd:, il "pettine" da che parte sta?:lookaround:
un consiglio amichevole, ricordatevi per chi ancora ci crede che babbo natale non esiste e che molti giornalisti quando fanno le recensioni spesso sono prezzolati....
cosi'.... giusto per la cronaca.....
buahahahhahahahhahah
ahahhahahhahahhahah:asd::asd::asd::asd::asd:
Insomma alla fine, fra battute e doppi sensi:asd:, il "pettine" da che parte sta?:lookaround:
Mah, secondo me prende patate.