CLC 180 komp

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il confronto... sinceramente non saprei.

La Clc non la conosco. Suppongo che la clc abbia 7/8 cavalli in meno(se l'italiana è la... quella che c'ha una candela normale e una del tagliaerba, non la jts) ma un'erogazione migliore. Come pesi credo sia più leggera la gt.
Mah, alla fin fine credo che sia in leggero vantaggio quell'altra.
Però (se ho capito bene è una kompressor), con una puleggia più piccola, una rimappata e qualche altro accorgimento, credo la situazione si ribalti.
 
ahahah:help:

vedrai non sarà sportiva ma se fai una prova dopo 250\300mila km senza dubbio vinci...perchè l'altra è già un parallelepipedo da riciclo...:wink:

recensione : http://www.autoblog.it/post/19205/su-strada-con-la-mercedes-clc-180-kompressor-sport

risultato: contatta mercedesmods a fondo pagina per mappa+ puleggia alleggerita, filtro e scarico....e penso 30-40 cv in tranquillissima affidabilità


quotone ... e bello aver un benza e poter modificalo .. su diesel non puoi fare piu di tando ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda il confronto... sinceramente non saprei.

La Clc non la conosco. Suppongo che la clc abbia 7/8 cavalli in meno(se l'italiana è la... quella che c'ha una candela normale e una del tagliaerba, non la jts) ma un'erogazione migliore. Come pesi credo sia più leggera la gt.
Mah, alla fin fine credo che sia in leggero vantaggio quell'altra.
Però (se ho capito bene è una kompressor), con una puleggia più piccola, una rimappata e qualche altro accorgimento, credo la situazione si ribalti.
Ma tanto per fare il pignolo non mi risulta sia mai stata fatta la GT 2.0ts, comunque sia già la 1.8ts (che c'è o c'era) aveva 140 cv:asd: per cui....mentre la 147 è priva del 1.8ts...o 1.6 o 2.0
 
Lo sapevo anche io, però non volevo dirgli che da originale prendeva sicuramente le palate!

Vedi te, uno vuole addolcire un discorso... :wink:
 
Io sono per il sapere subito la verità:asd:
 
grazie a tutti per le risposte...
soprattutto per quelle serie, ma anche per quelle gagghistiche,
tra l'altro alcune son spettacolose....:asd::asd::asd:
:cannabis::cannabis::cannabis:

buahahahhahahahhahah
ahahhahahhahahhahah:asd::asd::asd::asd::asd:

un consiglio amichevole, ricordatevi per chi ancora ci crede che babbo natale non esiste e che molti giornalisti quando fanno le recensioni spesso sono prezzolati....
cosi'.... giusto per la cronaca.....
buahahahhahahahhahah
ahahhahahhahahhahah:asd::asd::asd::asd::asd:
 
Ultima modifica: