CLC 180 komp

TUMA

MBenz Dilettante
26/2/09
27
0
0
43
CLC 180 komp

ero interessato ad un CLC 180 benza
qualcuno di voi lo ha?
pregi? difetti?

il 143 cv SINCERAMENTE e' sottodimensionato motoristicamente parlando?:policeman:
come vi trovate?:cannabis:

devopettinare un GT2000 ya faccio?:metal:

un altra cosa non ho mai posseduto una traz post, sulla neve con le termiche e' scandalosissima o si gira?:confused::confused::confused:
 
ero interessato ad un CLC 180 benza
qualcuno di voi lo ha?
..
un altra cosa non ho mai posseduto una traz post, sulla neve con le termiche e' scandalosissima o si gira?:confused::confused::confused:

Innanzitutto benvenuto!
Ti consiglio di postare la tua domanda anche nell'apposita sezione: VENDO e COMPRO.

Ti posso rispondere solo alla tua ultima domanda per mia esperienza, è una vita che sono sempre in montagna sulla neve, trazione anteriore è meglio, con la mia di adesso, tazione posteriore, con gomme termiche Nokian VR, sopra da tre anni, non ho avuto problemi, naturalmente ci vuole più attenzione e prendere un pò di pratica, se fai una ricerca trovi molte discussioni sui comportamenti in caso di neve.
Ciao.
 
Innanzitutto benvenuto!
Ti consiglio di postare la tua domanda anche nell'apposita sezione: VENDO e COMPRO.

Ti posso rispondere solo alla tua ultima domanda per mia esperienza, è una vita che sono sempre in montagna sulla neve, trazione anteriore è meglio, con la mia di adesso, tazione posteriore, con gomme termiche Nokian VR, sopra da tre anni, non ho avuto problemi, naturalmente ci vuole più attenzione e prendere un pò di pratica, se fai una ricerca trovi molte discussioni sui comportamenti in caso di neve.
Ciao.

grazi emille, ovvio che con l'anteriore e' meglio:wink:
solo che volevo capire se... era proprio un bordello assurdo... o se se ne esce...:metal::metal:

grazie mille:wink:
cerco e cmq da quanto vedo con un po di manico se ne esce...:asd:
 
Quando comperai questa macchina mi ponevo le tue stesse domande, passando dalla trazione anteriore alla posteriore.
Dopo un giorno di esperienza negativa (5 cm di neve improvvisa nella mia città) anche in pianura, con le estive ed il cambio automatico non si andava da nessuna parte, monto sempre le termiche a novembre e le tolgo dopo Pasqua, quando torno dalla vacanza in montagna.
Naturalmente nel bagagliaio bisogna sempre tenere le catene per i casi estremi, per adesso in tre anni fortunatamente non le mai dovute montare.:smile:
 
Che gt 2000 devi pettinare:D?
paolo+bitta+laureato.jpg


ALFA GT 2000
del 2004 150 cv

non puo' deludermi il merci se no son fottuto, avro un paio di mesi di aprendistato... ma poi... devo farcela:cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis:
 
secondo me non ce la fai... Mercedes non fa auto da corsa ma auto comode (le fa anche da corsa ////AMG)
 
Che io sappia la 2000GT ha 166cv(JTS) quindi non ti ci mettere nemmeno:)
Se è la 1.9 diesel da 150 cv non ti ci mettere lo stesso;)
 
Auto da "pettinare":

ALFA GT 2000 del 2004 150 cv

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa alfa4ever:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:asd: ma per lui quelle di oggi non sono Alfa:ka:
 
Che io sappia la 2000GT ha 166cv(JTS) quindi non ti ci mettere nemmeno:)
Se è la 1.9 diesel da 150 cv non ti ci mettere lo stesso;)
ma puo' essere che nel 2004 quando usci facevano un 2000 da 150 cv, a memoria mi sembra sia cosi
 
secondo me non ce la fai... Mercedes non fa auto da corsa ma auto comode (le fa anche da corsa ////AMG)

immaginavo, infatti ho preso un merci proprio per la figosita' interna...


cmq allora lo abbatto prima di partire, gli faccio un intervento alla materazzi :metal::metal:sulla caviglia destra prima di salire in macchina

p.s.
chiaramente il tutto e' scherzoso, dato che si tratta di un mio "amico di sempre, con cui sono in compagnia...":asd::asd::asd:
 
immaginavo, infatti ho preso un merci proprio per la figosita' interna...


cmq allora lo abbatto prima di partire, gli faccio un intervento alla materazzi :metal::metal:sulla caviglia destra prima di salire in macchina

p.s.
chiaramente il tutto e' scherzoso, dato che si tratta di un mio "amico di sempre, con cui sono in compagnia...":asd::asd::asd:


ma allora l'hai presa la clc o no??? che non ho capito