Motore Classe-S W220 non si avvia quando cerco di metterla in moto

Dario s320

MBenz Dilettante
30/11/14
7
0
0
Roma
la mia piccola non si avvia quando cerco di meterla in moto me parte la ventola

Salve io ho un problema che nessuno sa rispondermi.!!!
Allora c'ho una mercedes s320del 2001 con la guida a destra lo lasciata ferma per un mese , dopo di che mi si è scaricata la batteria! Vabbe in poche parole ho ripreso una batteria nuova lo rimessa in moto dopo una settimana ho riprovato a meterla in moto ma solo che ora non parte più cioè si accende il quadro e dopo circa 5 secondi parte la ventola del raffredamento grz in anticipo
 
ciao Dario , mi viene da pensare in un infiltrazione d'acqua in qualche centralina..bisognerebbe attaccare una diagnosi per vedere eventuali errori..
 
Ciao Teo grz per avermi risposto !!! Ciò parlato anche con un meccanico e mi è stato detto ke potrebbe esse qualche fussibile che me la mandata in blocco! Un altro mi ha detto che potrebbe esse anke l'immobilizer o al massimo là chiave non so proprio cosa abbia. Li ho messo anche il tester ma niente non mi fa accedere alla centralina
 
io fossi in te in questo caso cosi' estremo la trainerei in un centro bosch ..
 
Si ma il punto e che si è anche bassa! Manco la posso muovere!!! Ma non è che potrebbe aver presso del acqua e sarà andato qualche fussibile? Ma il punto e qual'è !!! Cmq grz per l'attenzione
 
Su alcune MB se stacchi il gruppo strumenti dai cavi del cruscotto ed inserisci la chiave in posizione servizi, scatta la ventola (anche a motore freddo).

Tutti gli strumenti si accendono regolarmente? che voltaggio denuncia la batteria staccata ed in linea? Io comincerei con ricaricare la batteria.

Infiltrazioni d'umidità su un sensore? Tutto può essere ma in quel caso passerei a soffiare aria nel vano motore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grz ragazzi per le informazioni cmq sti giorni ci provò a soffia un po' d'aria nel vanno motore! E cmq penso ke abbia preso del acqua do stanno i fussibili !!! Cmq la batteria e tt ok !!! Vi terrò aggiornati ragazzi e se sapete qualche altra informazione riguardo a questo difetto ditemelo grz ankora e vi terrò aggiornati plese help my
 
Allora Nnt ragazzi li ho provate tutte ma nnt !!! L'unica cosa Ke mi resta portrla in officina decente. !!!
 
a me sembra un problema dell'ezs (blocchetto chiave)si guasta facilmente quando si collega la batteria in modo non corretto.
comunque se è l'ezs lo segna in diagnosi.
 
Cmq la prossima settimana la Porto dal meccanico Poi vedremo ma se mi costa più di 400€ me ne frego Nn la rizolvo più cmq la vorrei vendere ma cha la targa irlandeze e la guida a destra Nn so se vi interessa cm pezzi di riccmbio 3000 E ve la portate via