Classe S 600 Guard

ma a cosa servono quelle sporgenze di metallo a fianco del cofano? sembrano delle serrature
 
quote:Originally posted by s-class

ma a cosa servono quelle sporgenze di metallo a fianco del cofano? sembrano delle serrature

Secondo me (non vorrei sparare cavolate) sono i fori per il fissaggio delle bandierine


 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by lucio

forze sono antennine per gli ingombri come quelle che salivano su vecchi serie s
mmh la vedo un pò anacronistica, visto che le antennine erano sulle prime serie e poi le ultime W140 (era questa la sigla mi sembra) non le avevano già più:)
 
Penso siano per le banderine dato che la Classe S dopotutto è anche un'auto di rappresentanza su cui girano ministri, politici,ecc...

E sono pure fortunati a girare su questo mezzo![:p]

 
quote:Originally posted by Dorygslk

Penso siano per le banderine dato che la Classe S dopotutto è anche un'auto di rappresentanza su cui girano ministri, politici,ecc...

E sono pure fortunati a girare su questo mezzo![:p]

già! non ci avevo pensato alle bandierine!
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by Dorygslk

Penso siano per le banderine dato che la Classe S dopotutto è anche un'auto di rappresentanza su cui girano ministri, politici,ecc...

E sono pure fortunati a girare su questo mezzo![:p]

già! non ci avevo pensato alle bandierine!

ci sono come optional..ne configuratore anche per tutti gli altri modelli..dalla 320cdi ''corta'' alla bestiale 600 guard....vengono 380 euro...