classe G professional

classe G professional

ebbenesi è uscita la versione nuda e cruda...

cambio auto nag 5....di serie 3 batterie , impianto sia da 12 che 24 volt combinati insieme, versione 6x6 e mooolto altro ancora (inclusi i 60.000 euro base del furgonato invece di 74 per la 3 porte) come optional...modifiche per farla funzionare fino a -35 C listino:

http://multimedia.mercedes-benz.it/list ... sional.pdf

clima solo manuale e optional...Pompa drenaggio interno abitacolo casomai la nave affondi...Cofano motore rinforzato calpestabile ( rinforzo struttura e vernice speciale di protezione anti scivolo)...casomai l'acqua salga


io preferisco un mog u20 comunque... considerazioni varie?
 
...

... considerazioni varie?


grazie! molto interessante soprattutto confrontare il tipo di accessori ed optional con quanto si è abituati sulle solite vetture. Da quello che offrono si capisce ciò che veramente è utile per evitare tutto ciò che non essendoci non si può rompere.

certo che mi pare strano che sulla versione SW i sedili anteriori non siano regolabili nell'inclinazione di serie:scratch:

dunque il NAG continua ancora a sopravvivere
 
infatti, invece che 3 tipi di climatizzatori e altre schiccherie varie, qualcosa di pratico, tipo paraurti rinforzato con gancio traino serio...non un'occhiello che alla prima tirata porta via il paraurti lasciando l'auto dov'è...

riguardo al nag...secondo me è per la robustezza....poi in fuoristrada non servon tiptronic da 8 marce...5 è il numero giusto...avere molti rapporti poco spaziati tra loro serve a poco
 
riguardo al nag...secondo me è per la robustezza....poi in fuoristrada non servon tiptronic da 8 marce...5 è il numero giusto...avere molti rapporti poco spaziati tra loro serve a poco

di off road non me ne intendo ma con il CA ci sono lo stesso anche le ridotte? Quelle sono essenziali in OFF road! Come funziona la cosa

PS: questa di serie non ha il ruotino per fortuna:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sisi ridotte sempre presenti dal 1979 :D

integrale permanente con i soliti 3 blocchi dei differenziali.

che io sappia nessuna ha il ruotino di scorta, han tutte una vera ruota al post (come i veri fuoristrada, tipo pajero:D) solo nella versione furgonata chiamata van mi sembra che sia sotto la cabina, piatta, come sui daily e furgoni simili
 
sisi ridotte sempre presenti dal 1979 :D

integrale permanente con i soliti 3 blocchi dei differenziali.

che io sappia nessuna ha il ruotino di scorta, han tutte una vera ruota al post (come i veri fuoristrada, tipo pajero:D) solo nella versione furgonata chiamata van mi sembra che sia sotto la cabina, piatta, come sui daily e furgoni simili

ma con il CA le ridotte sono pure automatiche o si gestiscono solo (o anche!?) manualmente?

ciao