classe G professional

classe G professional

ebbenesi è uscita la versione nuda e cruda...

cambio auto nag 5....di serie 3 batterie , impianto sia da 12 che 24 volt combinati insieme, versione 6x6 e mooolto altro ancora (inclusi i 60.000 euro base del furgonato invece di 74 per la 3 porte) come optional...modifiche per farla funzionare fino a -35 C listino:

http://multimedia.mercedes-benz.it/list ... sional.pdf

clima solo manuale e optional...Pompa drenaggio interno abitacolo casomai la nave affondi...Cofano motore rinforzato calpestabile ( rinforzo struttura e vernice speciale di protezione anti scivolo)...casomai l'acqua salga

io preferisco un mog u20 comunque... considerazioni varie?

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
...

... considerazioni varie?

grazie! molto interessante soprattutto confrontare il tipo di accessori ed optional con quanto si è abituati sulle solite vetture. Da quello che offrono si capisce ciò che veramente è utile per evitare tutto ciò che non essendoci non si può rompere.

certo che mi pare strano che sulla versione SW i sedili anteriori non siano regolabili nell'inclinazione di serie:scratch:

dunque il NAG continua ancora a sopravvivere

infatti, invece che 3 tipi di climatizzatori e altre schiccherie varie, qualcosa di pratico, tipo paraurti rinforzato con gancio traino serio...non un'occhiello che alla prima tirata porta via il paraurti lasciando l'auto dov'è...

riguardo al nag...secondo me è per la robustezza....poi in fuoristrada non servon tiptronic da 8 marce...5 è il numero giusto...avere molti rapporti poco spaziati tra loro serve a poco

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
riguardo al nag...secondo me è per la robustezza....poi in fuoristrada non servon tiptronic da 8 marce...5 è il numero giusto...avere molti rapporti poco spaziati tra loro serve a poco
di off road non me ne intendo ma con il CA ci sono lo stesso anche le ridotte? Quelle sono essenziali in OFF road! Come funziona la cosa

PS: questa di serie non ha il ruotino per fortuna:)

sisi ridotte sempre presenti dal 1979 :D

integrale permanente con i soliti 3 blocchi dei differenziali.

che io sappia nessuna ha il ruotino di scorta, han tutte una vera ruota al post (come i veri fuoristrada, tipo pajero:D) solo nella versione furgonata chiamata van mi sembra che sia sotto la cabina, piatta, come sui daily e furgoni simili

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
sisi ridotte sempre presenti dal 1979 :D

integrale permanente con i soliti 3 blocchi dei differenziali.

che io sappia nessuna ha il ruotino di scorta, han tutte una vera ruota al post (come i veri fuoristrada, tipo pajero:D) solo nella versione furgonata chiamata van mi sembra che sia sotto la cabina, piatta, come sui daily e furgoni simili
ma con il CA le ridotte sono pure automatiche o si gestiscono solo (o anche!?) manualmente?

ciao