Classe E o C???

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Classe E o C???

Avendo la possibilità di acquistare tra poco una C o una E chi ha provato entrambe quale mi consiglia E270 diesel C220 diesel? Leggendo qualche post apprendo che sulla E l'elettronica presenta problemi è vero?
Grazie e un saluto a tutti
 
quote:Originally posted by Gizetagio

Avendo la possibilità di acquistare tra poco una C o una E chi ha provato entrambe quale mi consiglia E270 diesel C220 diesel? Leggendo qualche post apprendo che sulla E l'elettronica presenta problemi è vero?
Grazie e un saluto a tutti

io prenderei la c320 cdi.....un po'di meno della e.....prestazioni davvero forti..la coppia max va da 1400 a 3800g\min...a 3800 c'è anche la potenza max..cò vuol dire che tira di bestia.....
 
Ho un parente con la C220, dice che non è un fulmine, ma si difende egregiamente ed in più è parca nei consumi.

Un conoscente ha una E 270 vecchio mod. 6marcie e dice è un motore stupendo potente molto potente

Io devo esser sincero..potendo ora come ora la E ha tutta un'altra linea...sia interna che esterna, mi piace molto.

Solo si inizia ad avvicinarsi a 5m di auto, e se ti capita di far strade tortuose o simili penso la differenza di passo e dimensioni si senta, ok il motore più potente, ma in discesa e lanciata penso la C sia molto più agile.Sbaglierò.....

Però la E è davvero bella :) dovessi far in prevalenza autostrada e prezzo e manutenzione rispetto a una C non mi creassero problemi...E di sicuro:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Amici che voi sappiate per la manutenzione la E costa molto di più della C si intende a parità di km percorsi
Grazie
 
Se si stà parlando di BERLINE, ti consiglierei la classe E270.
Nel caso fosse station ti consiglierei la C220:eek:rmai un esempio di qualità e costi d'esercizio bassi; la C270: per unire ai consumi quel pizzico di cattiveria in più; la C320cdi: una bomba,anche se ne risentono un pò i consumi,ci son 224CV!