Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No ci sono più di 40 sensori su tutta l'auto ed ogni impatto da scattare solo le protezioni necessarie. Le ultime w212 hanno 11 airbag e sai de scattano tutti per l'invvestimento di un pedone o un urto vai a pagare 10mila euro solo per sostituirlo tutto
comunque già la w211 aveva il processore armada se nonsbaglio a 12 o 24 sensori crash di attivazione.
Tieni conto che la mia ha anche il radar che sa benissimo che Massa ha di fronte prima del crash e si attiva per tempo.
In tutte le auto da un bel pò di anni in caso di impatto esplodono solo gli airbag necessari, come quello passeggero se assente non esplode. Poi magari ci sono situazioni strane ed esplodono anche quelli che non devono (come quell'utente che aveva colpito con una ruota quel pezzo di asfalto sollevatosi....non so se ricordate...)
Ho visto un incidente recentemente di una w211
La w 211 berlina e' scivolata in un canale di 5 metri e l'auto ha protetto perfettamente il guidatore. Il baule dell'auto, forse a causa del salto, si e' aperto.
Ho visto che ha 5 stelle anche la w211.