Classe E coupè

quoto sul grigio + luminoso ma ameno nel nostro caso sulla fascia esterna del sedile si ''strisciava'' sopra...e dopo un po' azzurrava...pure noi prodotto mb per pulire pelli andato via tutto come nuovo.

per il colore bianco opaco o nero opaco...o magari anche un grigio scuro metallizzato
che sono sti colori opachi? dopo poco stancano e non è che su tutte le auto stanno bene. quoto sul grigio scuro metallizzato,magari se fanno quello dalle sls è da prendere in considerazione perchè è troppo bello!!!

Pellicola opaca e via, quando ti stanchi cambi pellicola e colore:D

Ma ultimamente mi sembrava costassero un botto anche quelle pastello o sbaglio, forse per renderle più resistenti, una volta opacizzavano dopo pochi anni di sole...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma forse non hai visto dal vivo io ho visto una A5 sportback nero opaco con i cerchi neri ed era molto appariscente.
Se hai notato ultimamente i cerchi sono quasi tutti neri.
Donato pensi che stiano bene i cerchi neri sulla mia? Non mero lucido ma sempre opaco.

Io non do mai per scontato nulla. Valuto sempre di volta in volta . Ora come ora Mercedes e' la più sicura ed evoluta (serie E). Se fra 4 anni Audi sarà meglio prenderò Audi.

Io non do mai per scontato nulla. Valuto sempre di volta in volta . Ora come ora Mercedes e' la più sicura ed evoluta (serie E). Se fra 4 anni Audi sarà meglio prenderò Audi.
il discorso di laby fila,anche io in futuro se altre marche saranno migliori perchè non cambiare/provare.
Ma forse non hai visto dal vivo io ho visto una A5 sportback nero opaco con i cerchi neri ed era molto appariscente.
Se hai notato ultimamente i cerchi sono quasi tutti neri.
Donato pensi che stiano bene i cerchi neri sulla mia? Non mero lucido ma sempre opaco.
laby la tua se non sbaglio è nera,giusto? premetto che a me i cerchi neri non piaciono ne opachi ne lucidi(ma posso sempre ricredermi)ma secondo me i cerchi nero opaco su un'auto nera stonano,nel senso che essendo tutta nera la macchina e avendo le gomme che sono già nere non si nota molto il cerchio e rischi di avere l'effetto di un cerchio più piccolo di quello che realmente è.

secondo me stà bene un cerchio grigio come normalmente sono i cerchi di tutte le auto,oppure tipo quelli che ha messo enrico sotto la slk!