Classe E coupè

albertc12

MBenz Dilettante
12/5/10
35
0
0
35
Milano-Italia
Classe E coupè

Acquisterò una E coupè entro fine anno..accetto volentieri consigli su motore, colori, optional + importanti..grazie!!

Semplicissimo
Motore 350 cdi 6 cilindri a v e cambio 7 g tronic
Allestimento avantgarde perché ha più assetto.
Distronic plus + sedili multicontour + i vari dispositivi di sicurezza .. Segnalatore di sbandamento + segnalatore di sorpasso pericoloso.
Se vuoi esagerare prendila avantgarde amg
Che ha anche il volante sportivo ed il frontale più aggressivo.
Colore rispetto alla berlina che e' bella nera la coupé e' bellissima Bianca

allora se non ci tieni all'ambiente 500 v8 di sicuro:D

la più equilibrata 350 cdi

poco meno equilibrata 350 cgi...benzina con una gran sinfonia, consuma però un 20% in più diesel...ma hai 60 cv in più...

ovviamente 7g tronic, , bianca, interni pelle nera, avangarde obbligatorio, avangarde amg meglio, hai assetto ribassato di 15 mm e volante sportivo...comand aps d'obbligo con 40 giga di hdd per musiche, con impianto audio harman kardon per la gioia delle orecchie (insieme al 350 cgi, benzina sarebbe l'ideale)

Acquisterò una E coupè entro fine anno..accetto volentieri consigli su motore, colori, optional + importanti..grazie!!

perche non aspetti qualche tempo quando anche sulla coupe e la cabrio ( berlina e station c'è gia) monteranno il 350 cdi con 265 cv???

il 231 no va male eh ci mancherebbe ma almeno hai una macchina nuova in tutti i sensi

Ma scusate il nuovo 350 cdi da 265 cv sostituirà il 350 da 231 cv o lo affiancherà ?

Quindi selezione naturale ....chi si comprerà ora il 350 cdi da 265cv lo farà proprio se deve.
Mentre il 300 cdi rimane con che cavalli?

Quindi selezione naturale ....chi si comprerà ora il 350 cdi da 265cv lo farà proprio se deve.
Mentre il 300 cdi rimane con che cavalli?

allora la gamma sarà composta a breve cosi...gia presente sul sito tedesco

200 cdi 136 cv
220 cdi 170 cv
250 cdi 204 cv
300 cdi 231 con le stesse caratteristiche del vecchio 350 quindi 540 nm di coppia
300 bluetech 211 cv 540 nm
350 cdi 265 cv 620 nm di coppia gia montato su classe R e GL disponibile anche con la trazione integrale 4matic

quoto sull'allestimento amg,per il motore non saprei se diesel o benzina. mentre il colore esterno piace anche a me molto il bianco,ma valuterei anche il grigio e il nero,che alla fine non stancano come il bianco e sono bellissimi.
il contro del nero forse è che non tanto si nota il kit amg.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In effetti stavo pensando di aspettare il nuovo 350cdi..anche perchè ero orientato su quel tipo di motore..però si sa quando lo metterranno sulla coupè??
Come optional...ovvio il kit amg..comand e i disp di sicurezza..poi per i colori..mi sa nero..ma preferisco gli interni grigi..che ne pensate??

Mah guarda mia mamma ha la E320 w211 blu con gli interni grigi..la uso solo io da quando siamo a milano e dopo 2 anni è come nuova..tt mi dicevano che si sarebbero sporcati un sacco..ma anche la 280 che ci han rubato, che aveva gli interi beige, dopo 4 anni nn eran per nulla sporchi..anche se in giro si vedono delle cose orrende..
Ci teniamo abbastanza e abbiamo cura..quindi il problema dello sporco nn mi preoccupa molto..

per l'esterno sono fortemente indeciso tra nero e bianco..per gli stessi motivi che avete già elencato..sporco sul nero e kit amg che si vede poco..boh..cmq grazie mille per la collaborazione!!

Io li ho grigi e tieni conto che coi i sedili grigi hai anche il poggiabraccio centrale grigio e gli interni portiere sopra e sotto il poggia braccio laterale che e' nero.
Per le finiture interne le ho metallizzate grigie.
Lo stesso vale per la consolle centrale.
Dopo 8 mesi ho dato una pulitina con il prodotto MB e poi e gli interni sono tornati nuovi.
Non lavolevo all'inizio perché preferivo il nero ma devo dire che ci ho guadagnato in luminosità interna.

Eh considera che io nella 320 ho tt grigio anche la plancia e il volante..però standoci attento(senza diventare maniacali) si riesce a nn sporcarli..e dentro è molto più luminoso..

quoto sul grigio + luminoso ma ameno nel nostro caso sulla fascia esterna del sedile si ''strisciava'' sopra...e dopo un po' azzurrava...pure noi prodotto mb per pulire pelli andato via tutto come nuovo.

per il colore bianco opaco o nero opaco...o magari anche un grigio scuro metallizzato

Eh considera che io nella 320 ho tt grigio anche la plancia e il volante..però standoci attento(senza diventare maniacali) si riesce a nn sporcarli..e dentro è molto più luminoso..

Difatti il venditoremi ha detto che sulla w212 non hanno fatto la caxxata della w211 di fare grigio anche il volante re le cinture di sicurezza.
Ha detto che i clienti si arrabbiavano per il volante sporco e le cinture verdi...di sporco.

quoto sul grigio + luminoso ma ameno nel nostro caso sulla fascia esterna del sedile si ''strisciava'' sopra...e dopo un po' azzurrava...pure noi prodotto mb per pulire pelli andato via tutto come nuovo.

per il colore bianco opaco o nero opaco...o magari anche un grigio scuro metallizzato

Per quel tipo di sporco mi hanno pulito co la glicerina. Il mio caso era la borsa di pelle Marrone che sfrusciando sulla pelle grigia aveva lasciato alone marrone. Con il prodotto non e' andata via del tutto. Poi con la glicerina e' scomparso anche l'alone.
Insomma metti in conto di pulire la pelle ogni 6 mesi e comunque in caso di uso continuo.
Noi la usiamo ogni giorno,