Classe C W203 tocca a terra sulla rampa box

giusque

MBenz Dilettante
19/12/09
29
0
0
Bari
tocca sotto

Entro nel nuovo box, mentre scendo la parte iniziale della rampa sento che il gancio del cancello mi tocca sotto. Che nervi! Stessa cosa per uscire dal seminterrato, anzi peggio perchè si tende ad uscire un po' più veloce per non far perdere giri. Praticamente tocca la copertura inferiore, nel punto in cui fuoriescono i tubi dello scarico. Dopo 5 o 6 volte il bordo di questo fondello si è rotto. Forse la rampa è un po' troppo ripida, ma l'auto è un po' bassina. Che ne pensate?

i tamponi intervengono solo se arrivi quasi a fine corsa,e se ci arrivi hai le molle snervate....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E'bassa é bassa ... anch'io dove normalmente prima non toccavo con una Citroen C2 adesso con la MB tocco alla grande!!!

esci leggermente in diagonale e vedi se risolvi.
quoto,anche a me tocca sotto se entro dritto,se invece la prendo di lato non tocca,perchè così vai a evitare che la macchina si "sieda",e sfrutti anche il fatto che le mercedes avendo le ruote che si inclinano nelle sterzate vanno ad alzare il lato opposto alla sterzata avendo così una maggiore altezza da terra. ma mi sembra che si alzi in ugual modo il muso,devo controllare perchè non mi ricordo bene,ma cmq si alza.