Classe C Sport Coupe

Mav13

MBenz Dilettante
6/4/09
7
0
0
64
Classe C Sport Coupe

..aiuto....:confused:
Quando accendo il quadro della mia bellissima Coupè ed accendo il motore per un paio di minuti si sente un tic ad intervalli di 5 o 6 secondi, come quando si inserisce la freccia.
Poi dopo qualche minuto basta, per poi riprendere se riparto e la macchina e rimasta ferma un po.

Grazie.........
 
..aiuto....:confused:
Quando accendo il quadro della mia bellissima Coupè ed accendo il motore per un paio di minuti si sente un tic ad intervalli di 5 o 6 secondi, come quando si inserisce la freccia.
Poi dopo qualche minuto basta, per poi riprendere se riparto e la macchina e rimasta ferma un po.

Grazie.........


prima di tutto , benvenuto ..... non e perche magari non metti la cintura?? fa la stessa cosa quando non la metti?che modello e?
 
si è molto strano... ma da dove lo senti venire? è un tic dovuto a qualcosa che si incastra o un tic sonoro
 
Sembra che il rumore venga del quadro ed e simile a quello che si sente quando inserisci la freccia .... solo che si manifesta solo per qualche minuto ...poi smette.....
 
:mecry:...continuo a dire che e un rumore come quello che si sente quando inserisci la freccia, solo che lo fa a freddo, poi dopo un paio di minuti non si sente più niente.........grazie per l'aiuto....:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bravo esprit hai ragione. Secondo me è un servomotore delle bocchette. Hanno il classico rumore di freccia quando si incastrano
 
..aiuto....:confused:
Quando accendo il quadro della mia bellissima Coupè ed accendo il motore per un paio di minuti si sente un tic ad intervalli di 5 o 6 secondi, come quando si inserisce la freccia.
Poi dopo qualche minuto basta, per poi riprendere se riparto e la macchina e rimasta ferma un po.

Grazie.........

sarà mica quel problema dei leverismi del clima che son rotti, prova a vedere se spostando i flussi dell'aria lo fa sarebbe da sostit dei braccetti di plastica

http://74.125.39.132/translate_c?hl...le.com&usg=ALkJrhi3JxrnsDKiBmgfQJiLAs6-qKcx9Q

vedi ad esempio questi, ma ce ne sono parecchi
 
..ho controllato , se giro la chiave di accensione, senza mettere in moto.....mi da il rumore per 5 o sei volte poi smette....
 
Qualcuno conosce un meccanico chhe sappia intervenire su un problema come questo nella zona di Foggia.
Grazie
 
prova in mb...cmq a foggia se non sbaglio ci sono due officine autorizzate mb.