Classe C AMG evolution Foto

bellissima serie di foto, grazie mille!
cmq avresti potuto inserire la discussione nella sezione dedicata alla classe C, io non posso spostarla, aspettiamo djlight

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Che belle foto, grazie 1998K:)
Piccola considerazione che mi è venuta in mente vedendo le foto, centra poco, ma la 190 è l'unica che non ha avuto variante sw, chissà perchè, forse ha avuto talmente successo ai tempi che hanno preferito non rischiare.

Che belle foto, grazie 1998K:)
Piccola considerazione che mi è venuta in mente vedendo le foto, centra poco, ma la 190 è l'unica che non ha avuto variante sw, chissà perchè, forse ha avuto talmente successo ai tempi che hanno preferito non rischiare.

io penso che semplicemente negli '80 le SW non erano poi così di moda, era forse più vista una macchina da lavoro (rappresentanti ecc) poi è venuto fuori il boom....ma a pensarci però la serie 3 SW esisiteva.

probabilmente ogni casa teneva 1 solo modello sw di punta e per la Merz magari era il classico 200TE

PS: ricordo il mitico Taunus anche SW tra le sue varie versioni, tra cui anche 2 porte, poi anche con i listelli di legno sulle fiancate:LolLolLolLol:

Si io penso che non l'hanno voluta fare la 190 sw.
La taunus!! mamma mia quella si che se iniziava a molleggiare non finiva più:D Era proprio un'americanata:)