quote:Originally posted by aleslk
Le Pirelli Snowsport sono gomme termiche M+S, quindi si può evitare di portare le catene perchè il CdS le equipara.
quote:Originally posted by helcar
CdS= codice della strada
La lettera sulpneumatico corrisponde alla velocità massima ammessa (ad esempio V=240km/h). I pneumatici M+S di solito sono H e praticamente con limiti sotto i 200km/h..
Teoricamente dovresti mettere un bollino sul parabrezza che ti ricorda la velocità massima..
La B sport in teoria non è catenabile, forse le Konig da 9mm potrebbero andare ma non sono assolutamente sicuro, io ho risolto con un kit che si chiama Put&Go vanno bene per misure da 135/80 R13 a 265/35 R18quote:Originally posted by larry
Ciao
Avete provato delle catene da montare sulla B200 CDI sport[?] Sapete dirmi quali sono le piu adatte a questo tipo di vettura[?]Qualcuno ha provato le TRAK [?]Ciao a tutto il forum BUON NATALE
Come puoi notare in basso al centro della confezione c'è la scritta "conforme al nuovo codice della strada" sul retro ci sono altre omologazioni se riesco faccio una foto.quote:Originally posted by Tyler03
scusami, ma in Italia è omologato?quote:Originally posted by DanY73
La B sport in teoria non è catenabile, forse le Konig da 9mm potrebbero andare ma non sono assolutamente sicuro, io ho risolto con un kit che si chiama Put&Go vanno bene per misure da 135/80 R13 a 265/35 R18quote:Originally posted by larry
Ciao
Avete provato delle catene da montare sulla B200 CDI sport[?] Sapete dirmi quali sono le piu adatte a questo tipo di vettura[?]Qualcuno ha provato le TRAK [?]Ciao a tutto il forum BUON NATALE
Image:chain-go.jpg
26.78 KB
quote:Originally posted by Tyler03
Catene Liquide: ditemi che è uno scherzo! Possibile che funzionino?
s-class ... ... per amore della tecnologia e di questo sito perchè non le compri e ci fai sapere come vanno???quote:Originally posted by s-class
Catene Liquide: ditemi che è uno scherzo! Possibile che funzionino?
non mi stupirei, al giorno d'oggi la tecnologia permette tante cose impensabili anche solo l'anno scorso!
il bello è che sono pure ecologiche queste catene liquide e non ti devi preoccupare di toglierle perchè vanno via da sole appena c'è asfalto asciutto, senza rovinare ne gomma ne asfalto
quote:Originally posted by nexus
ma chi l'ha detto che la Classe B sport non è catenabile????
ma secondo voi MB farebbe una macchina che non può rispettare le norme del codice della strada???
le catene sono dei dispositivi che devono poter esser montati..a meno che l'assetto non venga modificato!!!!
Hai montato le normali o quelle a maglia fine?quote:Originally posted by jorrison
Io ho dovuto montarle per forza sulla sport, oltretutto con assetto ribassato [:0]
Per fortuna non mi hanno dato problemi.
ciaooo