Classe-B d'importazione la garanzia è valida in italia?

erreros

MBenz Dilettante
3/9/06
9
0
0
vicenza, Italy.
B 200 d'importazione

Ho comprato un B 200 CDI d'importazione, visto che in concessionaria bisogna attenderla 5 mesi. La garanzia Mercedes Mobile Life è valida comunque presso qualsiasi concessionario ?.
Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la garanzia per auto d'importazione.
Grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti sono un nuovo arrivato amè da molto tempo che leggo i vostri post. anch'io vorrei prendere una b ma ho parecchi dubbi essendo per me la mia prima macchina.
l'unica "certezza" è che sarebbe a benzina dato che nn farei molti km la userei + per il tempo libero.
dato il lungo tempo di attesa per averla avrei pensato di cercarla anche d'importazione ma nn saprei come fare e cosa dovrei controllare ( iva , garanzia, e sicurezza del venditore ecc.) visto che alcuni di voi l'hanno presa cosi' mi potete dare qualche consiglio ed ad esempio a chi rivolgermi? grazie del vostro aiuto.
 
anche per le automobili di impoortazione (la mia per esempio arriva da Mainz) i tempi di attesa sono molto lunghi......adesso si iniziano a trovare con più facilità....ma io ho sapettato almeno 2 mesi senza poi contare la dogana...ecc..


mi sono messo d'accordo con un venditore/importatore..che appena ne avesse trovata una come la volevo io...mi avrebbe contattato...e così è andata..

la mia versione sport ha qualche modifica su quelle da esportazione...al posteriore non ho l'alzacristalli elettrico....ma le manovelle...

inoltre non ho montato l'alzacristalli elettrico comandato a distanza..(confort)

al concessionario mercedes..oltre ad aspettare per almeno tre mesi...non mi faceva nemmeno lo sconto....e non mi ritirava il mio usato....

a 10 km c'era l'importatore...