Classe B 200 CDI Chrome....ARRIVATA!!!

Antb

MBenz Dilettante
20/6/06
7
0
0
, .
Classe B 200 CDI Chrome....ARRIVATA!!!

Ragazzi finalmene ieri è arrivata la classe B!!!!
Vettura splendida..sono contentissimo.
Di seguito vi elenco come è composta in modo che se qualcuno vuole ordinare un optional e vuole consigli può chiedere tranquillamente.

Colore Blu Orizzonte (eccezionale e molto originale)
Interni in tessuto beige oriente

Passiamo alla dotazione:

Climatizzatore Comfortmatic
Specchietti esterni ripiegabili elettricamente
Audio 20 CD (sulla Chrome è optional)
Caricatore CD/mp3 nel vano portaoggetti
Sistema audio Harman Kardon Logic
Vetri posteriori elettrici (purtroppo anche questo sulla Chrome è optional)
Presa 12V nel vano bagagli
Bracciolo posteriore con portabicchieri
Pacchetto comfort per i sedili anteriori
Visibility pack (luci autom.tergicristalli lato ecc)

Motore: mi pare abbastanza prestante, non ho esagerato perchè nuova, ma a 180 kmh (l'ho spinta solo per qualche secondo) ci è arrivata ad occhi chiusi (provengo cmq da auto con 160 cv e non mi sembra lenta...non so dai 180 ai 200 come possa comportarsi ma dalle mie impressioni è davvero fluida e pronta.Consigliatissima come motorizzazione.

Cambio: Innesti abbastanza veloci...unico neo la retromarcia, per inserirla si deve tirare verso su ma non porta alcun supporto per impugnarla come una "classica siringa"

Veniamo al neo...l'impianto Harman Kardon, non so se è un difetto del mio ma il volume massimo è davvero basso...prima avevo una lancia lybra con impianto bose ed era spaventoso rispetto a questo che è costato il doppio (800 ero per l'audio 20cd e 800 per l'harman kardon).Se qualcuno ha lo stesso impianto chiedo illuminazioni magari su qualche funzione a me sconosciuta (ho anche regolato tutti i toni...ma nulla).
Ultima cosa per me davvero scandalosa è il caricatore cd/mp3...se masterizzate un cd da 700 mb al suo interno vanno +o- 175 mp3 (la media di 4 mb a brano)...ebbene UDITE UDITE lo stereo legge fino a 99 brani...dopodiche torna alla prima!!! (provato e poi letto dal libretto di istruzioni)
Quindi con quello che costa sto caricatore...vicino ai 600 euro...MONTATEVI UN IPOD...almeno se non esce qualche aggiornamento.

Vedrò di postare anche delle foto + in là...ora vado di fretta..

Ah dimenticavo.....ordinata il 3 febbraio arrivata 21 Settembre.
Ciao a tutti
 
Ottima recensione, pubblica delle foto appena puoi!
P.s.: La retro da tirare in su è così su tutte le mb o quasi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ...anche a te :)
Cmq per l'audio tenevo selezionata la modalità speech [:I]...ora è deeeecisamente cambiato :D
 
complimenti anche da parte mia!!!

comunque facendo due conti ti sei fatto un impianto stereo da più di 2.000 euro.... azz...[:0]