Classe A169 help per problema spia cinture e cicalino

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Classe A169 help per problema spia cinture e cicalino

Ho il problema in oggetto e voleva dare a distanza alcune indicazioni a mia moglie che cmq dovrà passare in concessionario (anche per la garanzia).

Oggi ha fatto il tragitto con il cicalino e la spia, ha provato a togliere e rimettere la cintura ma niente...

Pensavo: ho è un problema del sensore che non si spegne mettendo la fibbia della cintura nell'alloggiamento, oppure il problema è il sedile pax che è vuoto ma magari il sensore è partito e pensa ci sia qualcuno.

Idee e suggerimenti?

grazie:grin:

Mi pare di ricordare qualcosa di simile con altra car, forse una C e anche io proposi per la soluzione di Arwey, però poi mi pare che era appunto il sensore sotto al sedile.

Mi pare di ricordare qualcosa di simile con altra car, forse una C e anche io proposi per la soluzione di Arwey, però poi mi pare che era appunto il sensore sotto al sedile.

ciao espritcdi, in un occasione era accaduto anche alla mia che suonava il cicalino e la spia era accesa, mi ero fermato spento e riacceso era sparito...per fortuna non è più accaduto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
spesso le signore appoggiano la borsa sul sedile passeggero,finchè non raggiunge un certo peso non accade nulla ma se lo si supera allora il sensore presenza rileva il passeggero e chiede la cintura,magari si tratta solo di quello...

spesso le signore appoggiano la borsa sul sedile passeggero,finchè non raggiunge un certo peso non accade nulla ma se lo si supera allora il sensore presenza rileva il passeggero e chiede la cintura,magari si tratta solo di quello...

già è la prima cosa che le ho chiesto...oggi cmq mi ha detto che non ha avuto il problema quando ha acceso. Spero non capiti più...capito pure anche sulla mia una volta sola...speriamo bene
grazie cmq per i consigli

ciao espritcdi, in un occasione era accaduto anche alla mia che suonava il cicalino e la spia era accesa, mi ero fermato spento e riacceso era sparito...per fortuna non è più accaduto
Sei stato fortunato allora, speriamo due volte anche con la A:)
Ma ti era successo anche con la Meriva, sei abbonato a questo difetto.

Sei stato fortunato allora, speriamo due volte anche con la A:)
Ma ti era successo anche con la Meriva, sei abbonato a questo difetto.

ricordi bene :) Sulla Meriva non era proprio la spia cinture (non credo ci fosse nemmenop li) era la spia del pretensionatore (quello che sta sull'attacco della cintura...che ti ho scritto anche poco fa sull'altro tread :approved:)

Mia moglie ha il terrore delle spie:biggrin: ma lei ha paura ed é abbonata a quella della batteria/alternatore che sulle precedenti gli si accendeva sempre:rotfl2:...speriamo in meglio con la A