classe a160 W168 non parte a caldo

aspen

MBenz Dilettante
8/9/08
10
0
0
47
classe a160 W168 non parte a caldo

La macchina come al solito è quella di mio padre,la car funziona perfettamente,la si usa un po',quando viene spenta ogni tanto non riparte.
La mattina dopo tutto ok,il motorino di avviamento gira regolare.
E' già capitato a qualcuno,che puo' essere?

Un po morto questo forum!!!:eek:
Allora ho fatto la diagnosi,c'erano un po di errori,tra i quali posizione albero motore che è l'unico che non fa partire la car.
La cosa strana è che la car si ferma solo una volta spenta,mai durante la marcia,mi sa piu' di immobilizer.
Ora ho detto al father di andare in giro con la doppia chiave,cosi escludiamo un altra cosa.

Mi ha detto di provare con un altra chiave appena fa il problema,se quello non fosse dovrebbe esser il sensore di giri albero motore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non ho capito cosa può centrare il sensore dell'immobilizer che si trova nella chiave,......quando il motore è caldo.....boh?
Forse centra, ma non so,....io ho avuto una macchina che aveva problemi con l'immobilizer, e poi si è scoperto che era la chiave,....ma non partiva proprio, sia a freddo che a caldo...
Comunque prova e facci sapere......ciao

Ciao lo so che non c'entra nulla con questa discussione ma volevo un info da poco ho comprato una classe a 180 col navigatore ma mi chiede il cd come maiii se mi sai aiutare perche sto inpazzendo grazie e buona domenica

Te lo chiede perche per funzionare il navi deve caricare le mappe con il cd .....non te lo ha dato chi ti a venduto la macchina ? ......:)

Ciao lo so che non c'entra nulla con questa discussione ma volevo un info da poco ho comprato una classe a 180 col navigatore ma mi chiede il cd come maiii se mi sai aiutare perche sto inpazzendo grazie e buona domenica

si ma non devi andare in tutti i thread a fare la tua domanda ... abbiamo capito che ti chiede il cd ... ma prima di tutto devi chiedere nella sezione giusta .... e poi aspettare che qualcuno ti risponda .... grazie.