Classe-a W169 problemi frizione volano

asteroidea

MBenz Dilettante
6/7/10
4
0
0
Alba (Cn)
Sfiga..casualità..difetto???

Ciao,
ho una Classe A 180CDI del 2007... un gioiello..
purtroppo però sono rimasta molto delusa e sto avendo tanti problemi..
1- a 17.000 km rottura frizione e volano
2- a 90.000 km rottura semiasse

Possibile che sia tutta casualità? Non è che fabbricano macchine di serie A e macchine di serie B, C etc..e a me è toccata quella di serie D??

Thankx

ciao anche io possiedo una classe A come la tua anzi dello stesso anno e da quello che sento in giro il problema del semiasse e una cosa comune solo qualche tecnico potra dare qualche delucidazione in merito

quanto ti e costato sistemare il tutto? facci sapere

Frizione e volano..in garanzia altrimenti: 1.500€
semiasse: 900€

Quali sono gli altri difetti più comuni?

Bye bye

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A parte freni, marmitta, sospensioni, insomma, le solite parti che si consumano per tutte le auto, la mia non ha avuto problemi. Una volta ho cambiato il condensatore del clima ed è tutto.
Ah dimenticavo il motore nuovo... ma a 240.000 km è tuttavia accettabile.

Ultima modifica:
ancora sfiga....

ancora sfiga....

Eccoci con un nuovo problema:

quando clicco il pulsante per lavare il vetro anteriore, i tergicristalli partono ma l'acqua esce posteriormente..e viceversa...

What's the problem??
Help please....

Eccoci con un nuovo problema:

quando clicco il pulsante per lavare il vetro anteriore, i tergicristalli partono ma l'acqua esce posteriormente..e viceversa...

What's the problem??
Help please....

Hai i due tubicini invertiti. Forse per farti qualche lavoro te li hanno rimontati male.

A parte freni, marmitta, sospensioni, insomma, le solite parti che si consumano per tutte le auto, la mia non ha avuto problemi. Una volta ho cambiato il condensatore del clima ed è tutto.
Ah dimenticavo il motore nuovo... ma a 240.000 km è tuttavia accettabile.

Oggi a 240000 km un motore e' ancora Nuovo !

Ultima modifica:
eh già... magari fosse durato di più... la classe A ha la catena della distribuzione sensibile. Quando parte quella, non c'è tanto da fare...

Ah dimenticavo il motore nuovo... ma a 240.000 km è tuttavia accettabile.[/qu
a quei kilometri ho visto l'usura delle candelette e a meno kilometri anche il turbo
2 brutte rogne................