classe-a W169 preventivo acquisto

blue-eagle

MBenz Dilettante
19/10/07
7
0
0
, .
Classe A Edition

Ciao a tutti,
ieri sono andato in concessionaria per valutare la Classe A150 Edition che i siti ripostano come costare 23.150 + IPT ( con di serie cerchi in lega da 16" + Tettuccio apribile + Command APS + Vernice nero cosmo o Grigio Montagna )
Chiedo se ne ha in arrivo una nera mi dice di si nel giro di due giorni: in più ha gli specchietti richiudibili elettricamente....tot 25.800
C'è qualcosa che non mi torna nei conti...specchietti da 2650 eurooooo?
:D
Qualcuno sa qualcosa di più preciso sui prezzi?

ma se i colori sono solo nero cosmo e grigio montagna vuol dire che sono di serie...o no?
boh non capisco proprio come fa a passare da 23150 a 25800....il venditore mi ha parlato solo di specchietti elettrici

Ciao a tutti, sono nuovo, e sono in attesa che arrivi alla concessionaria la Classe A 150 Edition 10, che ho acquistato. A me hanno chiesto 25.200 euro, con in più il colore Nero cosmo metallizato (è optional, come il grigio), i vetri elettrici posteriori, e il bracciolo con all'interno il bluetooth compatibile.

Una domanda: ma il Comand APS legge gli MP3? Mi risulta che l'autoradio base, Audio 5 CD, li legga.

a me risulta che li legga
ma i 2.000 euro in più del prezzo di listino sono solo dei tre accessori che hai detto?
non ti sembrano troppi?

Mi sembrano un pò troppi anche a me. Dovrò approfondire il discorso quando arriva la macchina, era l'unica disponibile e ho parlato solo al telefono con il venditore.

Comand APS: 3300 euro per cosa?? Manco gli MP3 legge? Siamo alla follia, perfino la Punto e la Fiesta ce l'hanno di serie

ho telefonato alla sede della mercedes: la A150 Edition 10 costa 23.150 ive e messa su strada inclusa ( il Command APS legge anche mp3 )da aggioungere c'è solo il metallizzato e la tassa IPT = 24.000

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by blue-eagle

ho telefonato alla sede della mercedes: la A150 Edition 10 costa 23.150 ive e messa su strada inclusa ( il Command APS legge anche mp3 )da aggioungere c'è solo il metallizzato e la tassa IPT = 24.000

ed quindi come mai ti hanno fatto spedere di piu?? mi sa che il prezzo deli optiona che hai messo non docrebbe toccare i 2000 euro...e poi scusa...ci hai parlato per telefono?? cioè hai acquistato la macchina per telefono senza andarla a vedere??? se si....davvero incredibile

Guarda che di Edition 10 ce ne sono solo 500 in Italia, e circa 2 per concessionaria, per non arrivare secondo devi chiederla prima degli altri, e prendere quello che c'è, a me hanno detto che ne arrivavano 2, una 180 grigia ed una 150 nera, ho scelto la nera con gli optional in più. C'è poco da aspettare, purtroppo, e scegliere in questi casi.

Meno male per gli MP3, speriamo che sia vero, perchè in altri forum dicono che non li legge il Comand Aps, solo con l'Aux in, e collegandoci un lettore mp3.

quote:Originally posted by glover

Guarda che di Edition 10 ce ne sono solo 500 in Italia, e circa 2 per concessionaria, per non arrivare secondo devi chiederla prima degli altri, e prendere quello che c'è, a me hanno detto che ne arrivavano 2, una 180 grigia ed una 150 nera, ho scelto la nera con gli optional in più. C'è poco da aspettare, purtroppo, e scegliere in questi casi.

Meno male per gli MP3, speriamo che sia vero, perchè in altri forum dicono che non li legge il Comand Aps, solo con l'Aux in, e collegandoci un lettore mp3.

beh se non sei contento di come suona la tua macchina la soluzione è facile...stereo post vendita alpine o jvc che cosi mantieni comandi al volante e leggi di tutto

non l'ho comprata per telefono, ho chiamato la sede delle mercedes solo per sapere i prezzi
cmq l'ho presa dal concessionario della mia città
ne avevano solo 4, due 180 e due 150
per il comand aps e gli mp3 mi baso su quanto mi ha detto la sede della mercedes via telefono...spero sia vero

non l'ho comprata per telefono, ho chiamato la sede delle mercedes solo per sapere i prezzi
cmq l'ho presa dal concessionario della mia citt?ne avevano solo 4, due 180 e due 150
per il comand aps e gli mp3 mi baso su quanto mi ha detto la sede della mercedes via telefono...spero sia vero
[8)][:0]...immaginavo infatti..beh cmq so davvero di gente che compra l'auo per telefono...ovviamete credo che chi lo fa conosca bene il venditore in concessionaria...ma talmente bene che tipo sono amici amici da anni...se no bisogna essere davvero matti...

beh se tia hanno detto cosi per telefono sara vero..

appena ritirata dal concessionario
ahimè gli MP3 non li legge
però è un piccolo gioiellino
:)

appena ritirata dal concessionario
ahimè gli MP3 non li legge
però è un piccolo gioiellino
:)

ottimo...congratulazioni!!!!! per gli mp3 o i-pode si puo sempre riparare...anche mantenendo lo stereo di serie parlando di i-pode...

Ma c'è l'uscita AUX nel cassetto portaoggetti? Se c'è, puoi sempre collegarci un piccolo lettore mp3 ed ascoltare la tua musica. Io vado domani a ritirarla, ciao