Classe A W169 antifurto satellitare mi scarica la batteria

ingchiatto

MBenz Dilettante
26/12/08
6
0
0
Classe A ed antifurto satelliatre microsat

Per l'ennesima volta ho la battera scarica a seguto del consumo di energia richiesto dall'antifurto satellitare. La vettura la uso assai di rado, per cui si scarica spesso.
Al momento ho il cofano motore aperto dal meccaNICO..C'è UN MODO DI CARICARE LA BATTERIA (CHE è POSTA SOTTO L'ABITACOLO) INTERVENENDO DAL VANO MOTORE?
GRAZIE

non so se è così anche sulla A ma sulle altre classi c'è il morsetto positivo nel cofano motore

Basta mettere un caricabatteria di quelli da lasciare sempre montati sulla batteria, poi i suoi fili di collegamento li porti dove preferisci e da li puoi ricaricare, anche MB lo ha come ricambio (marchiato e più costoso) dell'originale; come esempio puoi prendere il marchio ctek. Se invece (ma dubito) l'accendisigari non è elettricamente sotto quadro, puoi caricare direttamente da li.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i suoi fili di collegamento li porti dove preferisci e da li puoi ricaricare
d'accordo, ma ADESSO mi trovo nella situazione che l'abitacolo è chiuso ed inaccessibile, e la sola cosa aperta è il vano motore, in cui purtroppo non arrivano i morsetti della batteria....pensavo di individuare la bobina e quindi isolare il cavo di arrivo alla stessa, da collegare al caricabatteria, ma si può fare?

d'accordo, ma ADESSO mi trovo nella situazione che l'abitacolo è chiuso ed inaccessibile, e la sola cosa aperta è il vano motore, in cui purtroppo non arrivano i morsetti della batteria....pensavo di individuare la bobina e quindi isolare il cavo di arrivo alla stessa, da collegare al caricabatteria, ma si può fare?

Ma non hai la chiave da estrarre dal telecomando per aprire l'auto?

non si riusciva a girare la chiavetta oltre 30°, mentre sono necessari 90° per aprire la porta!